Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

venerdì 18 settembre 2009

Voglia di una borsina nuova?

Eccovi un modellino per le amanti del patch! un'idea sfiziosa per riciclare anche le strisssioline di stoffa che TUTTE conserviamo... so benissimo di non essere l'unica cui piange il cuore buttare quelli che sembrano insignificanti ritaglini, ma che invece prima o poi possono essere reinventati in millemila modi fantastigliosi!
Si presterà egregiamente per fare un regalino a un'amica speciale, come porta pranzo, per lo shopping in merceria a tutta sciccheria, come porta gomitoli per la zia del cuore, per le bambole della vostra bimba.................................................................................................................................... e chi si ferma più!

E poi ecco un modellino da crochettare in queste giornate uggiose, quando la pioggia batte sui vetri e noi non abbiam voglia di far nulla... (bhè, a me la voglia di far niente viene spesso anche senza bisogno della pioggia... sik!). Bella in nero, ma secondo me è da provare declinata in bordeaux o nelle modaiole tonalità del melanzana/lilla... comunque d'effetto se intonata al cappottino autunnale. Il modello tutto sommato è piuttosto semplice e veloce da realizzare, il tocco originale è dato dall'originale applicazione a griglia, da provare con un cristallino swarowski (lapsus, si scrive accussì? moh...) al centro del fiorellino.






Bhè, se non si fosse capito.... SON TORNAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAA!! Forse per qualche giorno sarò ancora un tantino a rilento, causa pulizie estreme... praticamente casa mia è talmente piena di polvere che sembra piena di tappeti (di lanugine) e arazzi (di ragnatele), i vetri poi sembrano le vetrine insaponate dei negozi a Jesolo d'inverno...
Vabbè, ci risentiamo!


1 commento:

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it