...un contatore nuovo nuovo che si intona con le ortensie del mio giardino, scelte come "sipario" per il mio bloggino! Grazie ancora Maria Rosa, sono decisamente in debito con te!
Accorrete numerosi, così guarderemo insieme i fiorellini sbocciare nei vasetti...

Praticamente le ho usate una volta sola, perchè mio marito è un po'... cinghialetto! Ebbene sì, quando gli metto davanti i suoi biscottini preferiti non c'è verso: pezzetti di cioccolato e goccioloni di thè entro un raggio d'azione di circa un metro!! Però d'inverno una pausa pomeridiana davanti una tazza profumata con la legna che scoppietta nella stufa, per fare quattro chiacchiere e due risate col mio ammmore è irrinunciabile!
6 commenti:
Carinissimo il contatore chissà quanti nuovi fiorellini sbocceranno! Bellissima la casetta degli uccellini fatta con la tecnica del country painting!
A presto ciao Pam
wow!!! bellissimo!!! è proprio bello, si intona perfettamente al tuo blog, sei stata bravissima!!!
ciao
maria rosa
pure Pucciboy è un pò sbrodolone ...... tovagliette da poco conto per lui
solo ieri PAFF macchia di caffè su pantaloni bianchi nuovi di zecca!!!!
cmq le tue tovgliette sono bellissime e quindi tienile li per noi ^____^
Niente mi farebbe più piacere di sfoderare le mie tovagliette per farle sbrodolare a te, Pucciboy e tante altre amiche di blog!! Ti prendo in parola, e spero che prima o poi ci si conosca! Per le macchie sui pantaloni io uso lo smacchiatore liquido dell'Omino Bianco, una spruzzolata a dritto, una a rovescio e via in lavatrice. Il guaio delle tovagliette è il pizzo da stirare...
Anche io, tovagliette, the, biscottini e... marito cinghialotto! Beh, si vede che a noi piacciono così, un po' ruspanti! Passa da me, triplice sorpresa in arrivo!!
Vale
Ciao Fede, le tovagliette sono proprio belle! Consolati, pure il mio maritino è un vero cinghialino! Non passa volta che la tovaglia non si macchi di qualcosa....specie quando è appena messa fresca di bucato, se è bianca la macchia è praticamente garantita!!
Posta un commento