oooohhhhoooooo, come sei esagerata !!! saranno tutte prese dalla famiglia, il ritorno alla scuola , le cose del mare da sistemare, gli scarponi da pulire....dai sù, un pò di pazienza.fai tu un giro e suona un pò di campanelli, qualcuno ti risponderà. un abbraccio. Graziella p.s. grazie del tuo commento, è una poesia
no no io me c'è! :) penso sia colpa dei feedreader, si finisce per leggere ogni post ma non commentare mai (almeno io faccio mea culpa in questo senso) scuuusa
Vabbè, non la mettiamo sul tragico...magari ci sono delle situazioni che non sempre si riescono a gestire al meglio.....personalmente ho dei momenti talmente inpicciati che non riesco a dire nulla, il trabiccolo ultimamente si è anche ammutinato......e poi tu sei così sicura di essere stata abbandonata?????? Grazie del commento che mi hai lasciato, ti ho risposto in loco. Poi sono passata dalle tue parti e ti dò una mezza stringata, xchè non mi piace che sei di questo umore. Ciao Cinzia.
E' vero quello che dice Orka, anche per me è così... Però siccome io sono la prima che guarda con ansia il contatore dei commenti, mi sforzo sempre di lasciare un commento qua e là ogni tanto... però è così: si legge sempre ma si scrive poco!
Creativa, lunatica, pasticciona. Sempre a caccia di nuove idee, coinvolgo anche mio marito, uomo dalle mille risorse e dalla pazienza proverbiale, la cui manualità collabora spesso con la mia, soprattutto quando non riesco a fare da sola...
7 commenti:
oooohhhhoooooo, come sei esagerata !!!
saranno tutte prese dalla famiglia, il ritorno alla scuola , le cose del mare da sistemare, gli scarponi da pulire....dai sù, un pò di pazienza.fai tu un giro e suona un pò di campanelli, qualcuno ti risponderà.
un abbraccio.
Graziella
p.s.
grazie del tuo commento, è una poesia
no no io me c'è!
:)
penso sia colpa dei feedreader, si finisce per leggere ogni post ma non commentare mai (almeno io faccio mea culpa in questo senso)
scuuusa
ma che dici!!!
magari passiamo e non ti scriviamo nulla... ma non ti lasciamo da sola!!!!
Presente!!
Io sono tra quelle sparite per il ritorno a scuola!!...devo ancora riprendere il ritmo delle creature!
Bacetti!
Vabbè, non la mettiamo sul tragico...magari ci sono delle situazioni che non sempre si riescono a gestire al meglio.....personalmente ho dei momenti talmente inpicciati che non riesco a dire nulla, il trabiccolo ultimamente si è anche ammutinato......e poi tu sei così sicura di essere stata abbandonata??????
Grazie del commento che mi hai lasciato, ti ho risposto in loco.
Poi sono passata dalle tue parti e ti dò una mezza stringata, xchè non mi piace che sei di questo umore.
Ciao Cinzia.
dai forza!!!
non sei sola!!!
baci baci
E' vero quello che dice Orka, anche per me è così... Però siccome io sono la prima che guarda con ansia il contatore dei commenti, mi sforzo sempre di lasciare un commento qua e là ogni tanto... però è così: si legge sempre ma si scrive poco!
Posta un commento