Essì! Son di nuovo in edicola. E questa volta rilancio, pubblicando su ben due riviste della stessa casa editrice. Ma andiamo con ordine: questo è il progetto che ho proposto per questo numero di Patchwork Magazine. Una borsa che richiama nei tessuti il cappellino reversibile (ovvero double face) pubblicato nel numero precedente.
tessuto di fondo mélange nei toni di nero e marrone bruciato, con tasca a contrasto chiusa da pattina a velcro. Il fiore sulla tasca è applicato, mentre il fiore che fissa uno dei capi delle tracolle è un gioco di petali doppiati svolazzanti, mentre l'altro capo della tracolla è decorato da una fibbia in metallo brunito.
L'altro lato della borsa la vede uguale solo la seconda tracolla, mentre al fondo formato dai due tessuti accostati, sono state applicate due tasche a contrasto dal taglio obliquo.
Altri scatti dove si nota meglio il del gioco di fiori
9 commenti:
complimenti, addirittura in edicola! bravissima Federica
ciao ciao Dori
Ormai sei destinata a diventare famosa... ci rivolgerai ancora la parola fra qualche tempo??? ^_^
BRAVA FEDE!!!!!
apperò!!!!!
altro che acaro del divano ^_^
bravissima
il cappellino è una favola ....... cosi caruccissimo
baci
La borsa è veramente molto bella!! Complimenti!!
Tutto meraviglioso!!!
Sei un genietto
bellissima la borsa , nella rivista manco si vede...
un bacione tesoro , quando mi vieni a trovare????
* DORI: grassie grassie!
* VALE: mmmh... nonssò... maddàii, figurati! invece devo sempre ringraziare te, che mi hai consigliato e istruito nell'aprire un blog: tutto è partito proprio da qui!
* TARTA: guarda, il modello è cosina facile facile, nulla di che. L'effetto è tutto merito dei filati, quello peluscioso, ma anche quello azzurro, un misto lana, seta (mi pare) e fibra di latte: morbido, soffice, consistente ed elastico, dalla resa brillante, un piacere anche da lavorare.
* TILLY: grazie! l'ho pensata così perchè a noi femminucce le tasche non bastano mai, e spesso cavare qualcosa dal fondo dei buchi neri delle nostre borse è ardua impresa ^^
* BARBARA: genietto io? ma se quando vengo a vedere le cose tue mi vengono i complessi!!
* PAOLETTA: mmh... mi sa che la pansotta è l'ennesima scusa che accampi per giustificare la tua pigrizia. Facciamo così: ti vengo a prendere e passiamo una giornata io e te, te e io, ok? in settimana ti chiamo e ci mettiamo d'accordo. La bacinella per le nausee la porto io °.^
ma brava! complimenti!!
wow ma sei davvero famosa ;-P
ciao Carmen
Posta un commento