Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

martedì 29 luglio 2008

il mio primo premio!!

Avrei un milione di cose da fare, ma non ho neanche provato a resistere alla tentazione di pubblicare subitissimo il premio fresco fresco che la dolcissima Tarta mi ha assegnato oggi! Grazie Tarta, ti mando un bacino virtuale!
La deontologia dei premi vuole che questi vengano fatti girare per multipli di sette se ho ben capito, quindi farò del mio meglio... Che nessuno me ne voglia, ma vorrei girarlo in primis a un altro blog neonato:
My country world, di Vale. Grazie per avermi incoraggiata ad aprire il mio blog!
Poi vorrei assegnarlo alle prime che mi hanno fatto visita, riempiendomi la faccia di sorrisi:
Puntocroce (Maria Rosa)
Sabry
Pam
che però si sono firmate col nome, quindi mi sfugge quale sia il loro blog, così come laurad, quindi se ripassate, sappiate che il premio vi spetta!
Non può mancare Psychiatric help di Daniela, che visito quasi quotidianamente da diverso tempo: trovo che sia irresistibile.
Ne mancano due, vediamo... Bhè anche se in vacanza assegno il premio a Morgana's corner, ricamina irrefrenabile e gentilissima, e poi Mille cose da fare di Idiva, che offre un sacco di spunti uno più bello dell'altro.
Ecco, spero di non aver fatto torto a nessuno, poi si sa, oggi a te, domani a me!
Un bacione a tutte!

2 commenti:

Many ha detto...

Direttamente dal blog della mia cara amica Tarta...eccomi qua per un salutino e x dare il benvenuto a questo blog neonato! Anche il mio è un blogghino in fasce ma già mi diverto un sacco! Ti aggiungo alla mia lista, un bacione.
www.lamany.splinder.com

p.s. bellissimo il tuo angioletto portafortuna e strepitosa la tegola!

Federica ha detto...

Grazie Manila, che bel nome hai! Verrò a trovarti molto presto!

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it