Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

giovedì 31 luglio 2008

Adesioni

per cortesia, aderisci anche tu? grazie Se vedi un animale abbandonato invia un SMS al 334.105.10.30 E’ un' iniziativa di Autogrill e Polizia Stradale.http://www.prontofido.net/Copia questo testo e postalo nel tuo blog Copia questo testo ed invialo via sms e via mail ai tuoi amici e conoscenti grazie

Io l'ho copiato paro paro come stava, mi raccomando:
1) guai a voi se vi becco ad abbandonare un animale per strada (suocere bisbetiche incluse)
2) aderite a questa iniziativa e fate circolare questo messaggino, non ci costa nulla e magari qualche cucciolone ci ringrazierà.


Oggi vi posto il progetto taglia-cuci più laborioso in cui mi sono cimentata finora, caldo caldo dal piedino della Gilda! Ancora non l'ho stirata, dal vero è un po' più carina. Siccome non mi piace rilasciare plastica in giro mi sono fatta la borsona per la spesa con... la tenda che riparava il mio portone d'ingresso dal sole! bella comodona e con la tasca esterna per le cose più delicatine (tipo: il mio maritozzo non disdegna di venire a fare la spesa con me, ma chissà com'è che quando imbusta lui lo stracchino finisce sempre sotto le bottiglie della coca cola...).


E poi voglio strafare: vi posto anche il mio primo tentativo di cucito in assoluto. Ho voluto provare a copiare un cuore Tilda (ma qualcuno mi spiega dove posso trovare 'sta Tilda?), mettendoci però del mio. Molto mio. Insomma, diciamo che non è tildoso ma federicoso! Nella foto sembrano due, in realtà si tratta del lato A e del lato B dello stesso cuoricione. E' stato un po' un esperimento fatto per provare diverse cose: il cucito a macchina, un progetto che prevede due parti imbottite da assemblare, e un'applicazione a punto nascosto (il caparozzolo su fondo beige). Tessuto a righe made in Ikea (ci vivrei dentro hihihi). Che ve ne pare?











2 commenti:

Many ha detto...

Ma che bella la borsa! (sigh...pure il mio stracchino finisce sempre sotto qualcosa) e il cuore stupendoso! Ma lo sai che sei proprio brava?
p.s. copio/incollo subito il tuo messaggino.
Bacio

Pam ® ha detto...

Tutto splendido, anche io copio subito l'appello! Grazie per averlo postato! Pam

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it