Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

venerdì 1 agosto 2008

Ma perchè...

Non so da voi, ma oggi dalle mie parti si schiatta... più che il caldo è l'afa che stronca ogni velleità artistica... Sudata per sudata mi sono messa a stirare... a momenti rischiavo un colpo di calore... Ma perchè non torna la moda del tutto stropicciato? Ma perchè noi donne di casa dobbiamo perdere ore preziose della nostra vita per un lavoro tanto noioso quanto effimera è la sua durata? Ma perchè le t shirt non si stirano da sole come fa la microfibra?
Dico io: pulire casa va bene, anche se noioso e faticoso, è necessario per la salute. Far da mangiare va benissimo, è pure divertente. Un po' meno riordinare la cucina, ma tocca farlo per l'igiene. Pure lavare la biancheria, tanto più che è molto piacevole indossare indumenti puliti. Ma chissenefrega se sono spiegazzati? Sali in macchina dieci minuti e quando scendi sembra che non li hai stirati comunque... Uffa.

Pace. Oggi non credevo che avrei avuto tempo per postare (l'ultimo post che "doveva essere" breve l'ho scritto alle 1 di stanotte: non riuscivo a dormire...) e invece eccomi qui. E vi faccio vedere un ricamo che ho fatto gnehm... mah, saranno almeno una quindicina d'anni, forse più. Un po' lezioso, ma sto organizzando un angolino in casa dal sapore d'altri tempi, e quando sarà finito credo che ci farà la sua porca figura, passatemi il termine!

A presto

3 commenti:

Pam ® ha detto...

Quoto tutto ciò che hai scritto, anche qui si soffoca e se penso a stirare mi viene un coccolone...lanciamo una nuova moda "tutto stropicciato no stirato"! ^__^!
Bella anche la bimba ricamata, anche a me piace appendere i quadri in base allo stile del soggetto! P.S. Kim non ha i puà candeggiati, ha le mesches come me *_^!
Baci

Valeriacrea ha detto...

ODIO STIRARE!!!!! Soprattutto le camicie di mio marito... aboliamo la stiratura, è assolutamente NON necessaria!!
Vote now!
Valeria

PuntoCroce ha detto...

giusto!! raccogliamo firma, facciamo manifestazioni, incateniamoci al ferro da stiro, creiamo lo slogan Pulito ma non Stirato (almeno in questi mesi caldi e afosi...)
Bellissima la bambolina!!! Ma tu piano piano ci delizi e ci mostri sempre qualcosa di nuovo (tecniche comprese)
Bacioni
maria rosa
e intanto i petali aumentali, i fiorellini sbocciano...complimenti!!

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it