Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

mercoledì 20 agosto 2008

nuova ciambella!

Me presuntuosa.... questa la parcheggio tra le ciambelle col buco!


Avete presente la mia dichiarazione per cui piuttosto che pulire casa mi sono offerta volontaria per una serie di prestazioni di manodopera gratuita? Ecco, mentre aspetto che mia cognata si procuri la gommapiuma per le sedie che volevo ritappezzarle, sono andata ad aiutare un'amica a ridipingere la sua stanza-rifugio... e come previsto ci siamo lasciate prendere "un po'" la mano... Da una semplice imbiancatina siamo arrivate a dipingere il soffitto color vaniglia e le pareti color glicine, e su una parete contro cui ha appoggiato il divano le ho dipinto un agelo stilizzato color oro... ma non crediate sia finita! questo è il piano del tavolo che usa come scrivania, prima era una banale tavola di legno semi-grezzo... un bel cambiamento, no? E le sedie? Bhè, naturalmente mica potevamo lasciarle com'erano: appena ne sistemo una vi faccio vedere... E naturalmente non potevamo farci scappare l'occasione per un giretto all'Ikea, vi pare? La mia amica ha trovato le tende, una piantana e varie altre cosucce per rendere il proprio nido molto personalizzato. Siamo soddisfattissime, naturalmente lei più di me!
Apro le porte ai vostri commenti e alle vostre critiche!

Ho anche una bella notizia: la mia mamma è venuta a dire due paroline alla Gilda, e adesso la vegliarda è molto più collaborativa!! Me felicerrima! Naturalmente questo significa che quanto prima torno in produzione!! Yup











Nessun commento:

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it