Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

venerdì 8 agosto 2008

Voglio andare a vivere in campaagnaaaa ahaaaaa

Mi sembra di aver capito che siano piaciute le immagini che ho postato di casa mia e della "campagna" dei miei.
Devo dire che il paese dove vivo non è proprio una meraviglia... diciamo che siamo tagliati fuori un po' da tutto, per ogni più piccola necessità si deve disporre di un auto, età media dei residenti circa 75 anni (eh, sì, io e il mio ammòre l'abbiamo alzata un po' stabilendoci qui), zero attrattive pochi servizi.
In compenso avete visto il panorama di casa mia, e quanto prima scatterò qualche foto della valle qui vicina, una barena dove è possibile fare bird watching, che al tramondo regala sensazioni indescrivibili tingendosi di tutti i colori che riuscite a immaginare.


Questo che vi mostro è il cancello tanto amato da Nova, l'ingresso privilegiato al suo parco giochi personale... Anche ieri sera il mio ammòre l'ha lasciata libera di scorrazzare un po' prima di cena... alle undici e mezzo, buio pesto, è dovuto andare a recuperarla dal fondo del campo perchè la dispettosa stava stuzzicando tutti i cani del vicinato, che a sentirla "libera e bella" hanno innalzato un coro di protesta per poter avere lo stesso trattamento!!


E questo è il polletto nato l'altro ieri, non dai miei, ma dalla Gilda. Non mi sono divertita tanto a farlo. Non per colpa del pollo, ma della Gilda, che aveva la luna storta ed era poco propensa a collaborare. Ci teniamo ancora il muso io e lei. Cocciuta e fannullona. E pure dispettosa: mi ha fatto fuori ben 2 aghi in due giorni... devo farle un discorsetto: il centro multiraccolta è sempre pronto ad accoglierla, e non credo le tributerebbero gli onori che le spettano in casa mia...






2 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Ma che bel polletto!!! E anche la zona dove vivi!
Baci,
Vale

PuntoCroce ha detto...

Bellissimo il pollo!!! Simpatico e originale!!
Mentre non ho parole per il meraviglioso posto in sui vivi...

un abbraccio

maria rosa

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it