Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

martedì 16 settembre 2008

Distratta

Ecco, giusto per non smentire la mia fama di persona confusionariadistrattadisordinatasvanita, necessito di un ripassino riguardo al pif di Maria Rosa che ho rilanciato. Correggetemi se sbaglio, ma io devo un regalino a ORKA,VALERIA (my country world) e PAM, giusto? Ragazze, se il cervello non mi è defluito completamente dall'orecchio e ho riepilogato giusto fatemi la cortesia di mandarmi il vostro indirizzo per la spedizione, grazie!
O meglio, visto che Valeria si è aggiudicata anche il mio primo pif, il suo indirizzo ce l'ho già, quindi resto in attesa di Orka e Pam.


Bene, per oggi è tutto, solo comunicazioni di servizio, perchè ho un paio di foto da postare, ma non le ho ancora scaricate dalla digitale, quindi portate un briciolo di pazienza e tornate a trovarmi presto!



5 commenti:

Anonimo ha detto...

"Obbedisco" ti mando l'indirizzovia maillllllll!
Ciaux Pam

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

all'ordine... inviossiti mail!

^_^

PS: il tuo template ha grossa crisi con firefox sigh

Federica ha detto...

Mi spiace Orka, ma non chiedermi di provvedere: non sono proprio in grado! E se ci provo mi salta tutto l'impianto elettrico!!
Baciuz
Fede

Many ha detto...

Ciao Fede! Eccomi anche io all'appello! Mannaggia stavolta proprio non ce la facevo a partecipare al tuo pif, ma non vedo l'ora di vedere cosa sforneranno le tua manine d'oro! Io temo che la mia fase si concluda con un "lovolevofaremahocombinatounmacello"!! Baciotti, Many :o)))

PuntoCroce ha detto...

Se davvero il tuo cervello fosse defluito dall'orecchio potrei provare ad inviarti anche il mio indirizzo... così, nella mischia, ci casco anch'io..... provo?
Un bacione, Federica, di cuore, sei simpaticissima!!
maria rosa

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it