Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

lunedì 1 settembre 2008

Fede - pantegane 1-0

... Ahahhaha! Ho fatto fuori il sorcio numero 1, guardate un po':


ho appena appena messo l'ultimo punticino scritto, e mi sembra di essermi levata un macigno dalla gobba! Non ne potevo proprio più e c'è mancato un niente che diventasse un ufo... Che soddisfazione averlo terminato, e devo dire che il risultato mi piace pure. Anche il retro è venuto bello pulito e ordinato. Ora posso passare a nuovi progetti in scaletta: il mercatino, i premi del mio primo piffino, gli swap, una serie di regalini vari per degli amici super speciali.... il mio ago non si ferma! Più sforno e più la lista delle cose da fare si allunga, mi piace!





Sabato è stato un giorno molto speciale per me: ho conosciuto la prima amica di blog! Ebbene si, dopo esserci scambiate il numero di telefono ci siamo accordate, e visto che lei si trovava a pochissimi chilometri da casa mia non ho saputo resistere, dovevo incontrarla. Di chi sto parlando? Ma della creativissima Ilenia, mammissima di due gemelli troppo, ma troppo simpatici e superzia della piccola Giorgia da una settimana esatta (proprio sabato la piccolina aveva 7 giorni di vita, mi ha mostrato le prime foto ed è un amore!).


L'ho raggiunta con l'emozione che ho provato solo al primo appuntamento, ma dall'istante in cui mi ha sorriso, e ci siamo scambiate le prime parole mi sono sentita talmente a mio agio da sembrare di conoscerla da sempre e di rivederla dopo una lunga separazione! Spero sia stato lo stesso anche per lei. Al momento di lasciarci ci siamo ripromesse di incontrarci da me con le nostre macchine da cucire per creare qualcosa insieme e poi di organizzare una certa "gita"... bhè, di questo ne riparleremo in un altro post...

Adesso vado a sterminare il secondo sorcio, a noi due!!!

7 commenti:

Many ha detto...

Deliziosi i tuoi sorcini! Ora aspettiamo i prossimi! E l'incontro deve essere stato davvero bello, io adoro conoscere dal vero le persone con cui mi scrivo. Bacino Manila

PuntoCroce ha detto...

Bellissimi i "sorcini", come li chiami tu!! Veramente molto carini, brava!
Emozionante il racconto dell'incontro...deve essere stato proprio fantastico!!!
Un salutone

maria rosa

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

io la odio quella pantegana! abbraccio d'incoraggiamento... ce l'hai il veleno vero? :p

Unknown ha detto...

Lo voglio vedere questo topino o pantegana che sia!!!!un salutone luijo
Aspettatemi che prima della fine dell'anno vengo su a venezia dai miei suoceri....Di agosto non ho potuto trovarmi con Ilenia perchè il mio piccolo aveva la varicella...speriamo !!!!!!!

tarta ha detto...

io non amo ricamare sto sorcio .... e ti capisco hihihihi
simpatica l'Ilenia vero? ... io ce l'ho a due passi prrrrrrrrrrrrrrrr
quando ci vediamo tutte e tre insieme?

Pam ® ha detto...

Fede, per prima cosa sono felice che l'hai avuta vinta tu contro il malefico topastro! Bravissima è davvero bellissimo, secondo poi sono felice che hai avuto la possibilità di conoscere di persona una amica di blog, chissà che bellagiornata avete trascorso!
Baci Pam

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Dolcissimi questi sorcetti, mi piacciono un sacco, bravissima Fede!
A presto,
Bacio Elena

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it