Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

mercoledì 17 settembre 2008

Fede - pantegane 2-0, palla al centro!

Hahaha!! ce l'ho fatta!! Avete visto ragazze? con tutti i consigli che mi avete dato e una buona dose di testardaggine ecco che sono riuscita a farle ste benedette cuciture in curva! Certo, non sono ancora perfette, ma i risultati mi sembrano piuttosto incoraggianti, che ne dite?


Domenica ho partecipato a un mercatino, la giornata era un po' uno schifo: pioggia, vento e freddo mi hanno regalato pure un raffreddorino... Però la soddisfazione di aver venduto UN topolino non ha prezzo. Per tutto il resto c'è mastercard! Vabbè, di questo passo non diventerò certo ricca, ma chi non risica non rosica. Se me ne restavo a casa quel topolino non sarebbe stato adottato!

Comunque: questo è un campione delle cose che ho presentato, ringrazio tanto tanto la merceria e il colorificio che mi hanno ospitato in un angolino del loro banco



E visto che ho sconfitto la mia rattofobia mi sono lanciata: la mia gatta di pezza ha sfornato questa cucciolata di gattini: chi vuole adottarne uno? Io ho deciso di tenerne uno, e col suo codino si è agganciato alla maniglia della finestra in cucina, così quando lavo i piatti mi fa compagnia!!





Ringrazio infinitamente anche Luijo, per i suoi tanti consigli e suggerimenti, e aprofitto di questo post per dirle che ne ho fatto tesoro per alcune idee da usare più avanti, non li ho snobbati affatto, anzi!


Allora che ne dite? giudicate pure spietatamente i miei progressi con il cucito. Io me li parcheggio tra le ciambelle riuscite col buco per una mia soddisfazione personale, ma se avete critiche/suggerimenti per fare meglio li accetto più che volentieri: c'è sempre un margine di miglioramento, no?

Un baciozzo!

11 commenti:

Francip ha detto...

ma sono troppo carini!!! altro che principiante, sei davvero brava! e poi mi fai ridere, quando ho visto il titolo sulle pantegane...che poi quelli sono topini campagnoli, molto più carini... io invece li ho, ma veri, visto che la mia gatta cacciatrice ogni tanto ci fa omaggio di qualche preda che ha trovato chissà dove, e ce la lascia sullo zerbino, convinta di farci un graditissimo regalo...che schifo!
un bacione e bravissima,
Francy

Federica ha detto...

come ti capisco: a noi i topastri campagnoli ogni tanto si infilano in garage... schifoschifoschifo. Io ho il terrore dei topi, mi mettono i brividi... quindi lancio ammòre in cacce spietate, poverino! comunque non credere, non sono poi così brava. A presto!
Fede

Anonimo ha detto...

Allora sono tutti bellissimi sia i topolini che i micetti e...adesso che ne diresti di sfornare dei cagnolini? Non sapevo avessi una gatta ahahahah Io adotterei un micetto nero mi scrivi una mail grassieeeeeeeeeee
Pam

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

ma dio i micetti sono un amore assoluto!
*_________*
a me piacerebbe provare a farli... dove hai trovato il modello?

tarta ha detto...

AAAAAAAAAAA bellissimi i tuoi Pica/gati .... ma i topolini sono la fine del mondo con quegli occhini li ^___^
come si fa ad adottarne uno? li vendi? a quanto?

Many ha detto...

troppo troppo troppo belli!! Li adoro!!! Super ciambelle col buco altrochè!! E ora corri sul mio blog e partecipa al mio giochino, dai Fede ti aspettoooooooo!!!
E ancora complimentissimi, anche per il mercatino...vuoi metter la soddisfazione? Brava! Un bacione

Unknown ha detto...

ma guarda che sono veramente riusciti bene!!!!Te lo dico sinceramente,la seconda foto hanno una stoffina di classe !!!dai per essere i primi sei in gamba !!!!In effetti non ti dico di migliorare perchè questi due sono proprio chicchini !!!!baciotti luijo (non ci sono critiche!!!)Lo sai un vecchio detto ..l'allievo diventa piu bravo del maestro!!!!

Valeriacrea ha detto...

Brava Fede, bellissimi sia topini sia gattini! E grazie per il premio!!! molto pelosone!
Baci,
Vale

Sabry ha detto...

stra complimenti sono dolcissimi.. sei stata bravissima !! Complimenti per non aver mollato!

Lucy Van Pelt ha detto...

TUTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL!!!! I topini sono bellissimi!!!!

(Continuo a vedere il tuo blog come se fosse stato shackerato, è normale?)

Anonimo ha detto...

I gattini sono davvero troppo belli? dove si può trovare il cartamodello per rifarli? Sei bravissima, e poi è con la pratica che ci si perfeziona,ma credimi, puoi davvero pensare di aver raggiunto ottimi risultati!!!

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it