Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

giovedì 4 settembre 2008

mi scappa un altro pif

e ho aderito al PIF di Maria Rosa
e riceverò entro 365 giorni una sua piccola creazione...A questo punto rilancio il PIF sul mio blog, queste le regole:Le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto da me entro i prossimi 365 giorni;
Le 3 persone che aderiranno al PIF dovranno, a loro volta, assumersi lo stesso impegno sul loro blog
Il regalino verrà spedito solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio nel proprio blog.Ecco fatto, chi vuole aderire??

Per amor di brevità ho fatto un bel copia/incolla direttamente dal blog di Maria Rosa, naturalmente linkando lei al posto di Valeria che ha fatto partire questo pif! So di chiedere un estremo atto di coraggio e fiducia da parte vostra, dal momento che nessuna di voi ha ancora mai ricevuto una delle mie creazioni, ma da parte mia prometto che farò del mio meglio per non deludervi! E poi chi non risica non rosica... Fatevi sotto!!






4 commenti:

Lucy Van Pelt ha detto...

Argh! Mi prudono le mani! Vorrei...... ma non posso! Ho già promesso regali, regalini, PIF e premi vari a tutto il mondo al punto che avrò da ricamare e cucire da qui a ferragosto!!! Sigh, a malincuorissimo.... passo...

Valeriacrea ha detto...

Ma brava Fede! Hai sconfitto pure le oantegane e ora rilanci il Pif, eh? Non stai mai ferma!!
Non preoccuparti per Marco, sta molto meglio, è solo molto preso dal lavoro, ma la lotta contro il ragnetto è positiva e presto tornerà con le nuove avventure dei suoi alberelli favoriti!
In questi giorni rilancerò il tuo Pif!!
Baci,
Vale

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

uh uh .... scegli me... scegli me!...
-salta a mo di ciuchino-

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Passo per lasciarti un saluto e augurarti buona domenica.
Ho visto che hai aderito alla petizione, grazie Fede, sei grande!
Un bacione Elena

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it