Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

venerdì 31 ottobre 2008

Guardate un po'!

Non è magnificosa?? E la foto non rende nemmeno la metà della sua bellezza, dovreste vederla dal vero! No, non sono diventata immodesta, è un regalooooone che mi ha fatto la mia amica Gabriella, o meglio: ci siamo accordate per uno swap inter nos, lei fa un regalo a me e io ora devo inventarmi qualcosa che sia all'altezza di questo capolavoro per ricambiare degnamente... la mia mente è già al lavoro e sono proprio entusiasta!
Scusate la mia latitanza: non avevo grosse novità di cui rendervi partecipi, e stavo lavorando per gli swap, quindi la mia recente produzione è ancora top-secret.
Gli aggiornamenti fiera: bella, come sempre. Ricca di idee e spunti creativi al punto di far girar la testa, ma non sono tornata a casa con un ricco bottino: qualche stoffina e poco altro. Purtroppo è vero quello che dice Orka: pagano gli espositori, pagati il parcheggio, pagati 10 euri 10 di ingresso, eccheccaspita! E poi non è che i prezzi siano particolarmente vantaggiosi... diciamo che è bello andarci appunto per la ricchezza di idee creative e semmai per trovare quel particolare oggetto o quella specifica stoffina che non trovi nelle mercerie sotto casa. Personalmente non potendo fotografare (vietaaaaaaaaaatooooo!!) ho rimediato riempiendo un taccuino di schizzi e disegnini... ehehhe di necessità virtù! Ora però devo decifrare quello che ho scarabocchiato e fare qualche prova per vedere cosa viene fuori. Moh.
C'è di bello che ho conosciuto Claudia : ci siamo incontrate e abbiamo fatto una bella chiacchierata io, lei e la sorella, e tante risate... è stato un incontro veramente piacevole, e spero di reincontrarle ancora perchè sono davvero simpaticissime!
Vabbè ora devo andare a presto!

3 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Ciao tesoro, cominciavo a preoccuparmi!! Che bella borsa, davvero un bel regalo...
Un grosso bacio e happy Halloween!
Vale

PuntoCroce ha detto...

Finalmente tra noi!!! Non era da te "abbandonarci" per così tanto tempo, io ho sentito la tua mancanza!!!
Bellissima la borsa che ti ha confezionato Gabriella, complimenti!!
A prestissimo Fede, un bacio

maria rosa

Anonimo ha detto...

Oh! ma che bella borsetta!!! HE! HE! HE! non vedo l'ora di ricevere il tuo , cosa sarà ? come sarà ? ( bello sicuramente ) SONO CURIOSA!!!
ciaoo ne!!

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it