Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

venerdì 5 dicembre 2008

Citrullo di Natale


No, non voglio inveire contro il Natale! Al contrario... Ho partecipato all'iniziativa della carissima Idiva, secondo cui ogni partecipante concorre con la propria personalissima interpretazione natalizia del citrullo. In palio ricchi premi e cotillon.

Questo è il citrullino che ho fatto io... sigh! Purtroppo non riesco a fotografarlo in maniera decente. O meglio: dal vivo mi sembra assai più grazioso, ma viste le opere d'arte in gara questo piccoletto quasi scompare...


Andate a vedere la carrellata di meraviglie che sono state prodotte per questo concorsino, e non mancate di votare il vostro citrullo preferito! (vota Fede vota Fede vota Fede... che dite, funziona come messaggio subliminale?! hihihi)


Vabbè, ogni scarrafone... in ogni caso qui gli faccio un bel reportage - sperando che questa volta si riesca a ingrandire le foto con un click - giusto per farvi vedere un bel primo piano e il suo profilo migliore (è un vanitosone!) per poter apprezzare anche la stoffa che ho scelto per l'altro lato.



Al mio citrullino ho regalato un bel picciolo di panno, tre foglioline di feltro, dei trucioli, una pioggia di bacche dorate e un bel fiocchetto rosso. Semplice, ma festoso!





Per ora mi fermo qui: la mia produzione natalizia continua, e adesso che ci penso... ho appena chiuso due bustegiallecicciose, pronte per essere spedite ma... ecco... gnehm... ho dimenticato di fotografarne il contenuto... oooooopsss! vabbè, rubacchierò le foto che eventualmente posteranno le destinatarie!
A risentirci

5 commenti:

Unknown ha detto...

carino sembra una zucchetta!!!

Lucy Van Pelt ha detto...

Ma sai che credo che tu abbia spedito ad Anna la foto peggiore? A vederlo qui nelle altre foto si notano dettagli che sul blog di Anna non si vedono... peccato... :-(
COmunque complimenti per la "pulizia" delle cuciture... tu continui a decantare il mio talento di sarta per bambine, ma sono molto più pasticciona di te...!

Federica ha detto...

Lucy, in effetti l'ultima foto è il frutto del quindicesimo tentativo2 di scatto decente che ho fatto, dopo aver mandato il venticinquestimo tentativo1 ad Anna, sul filo del rasoio per non far scadere i termini di "consegna"... pazienza.
Cuciture "pulite"? bhe, insomma... si può fare di meglio. In ogni caso sono arrivata a questo risultato solo seguendo i consigli che tu e altre mi avete dato!
bacio

Grazia ha detto...

Molto carino!!!
A me piacciono molto anche le foto...davvero!

Francip ha detto...

è molto grazioso, che brava!
mi fa piacere..che ti abbia fatto piacere ricevere il mio pensierino, ma è proprio una piccola cosa! sono contenta che sia stato comunque una bella sorpresa!
un abbraccio,
Francy

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it