Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

mercoledì 17 dicembre 2008

comunicazioni di servizio

Carissime! Il mio postino (per fortuna sempre carino e gentilissimo) sembra sempre di più un giovanissimo babbo natale con gli occhi azzurri!! Ultimamente suona al mio campanello con una frequenza che qualche vicino potrebbe trovare sospettosa, ehehheh!
Ragazze: siete troppo tanto adorabili, fate fioccare regali come nevicasse!
Quindi ringrazio con un enorme abbraccio soffocoso e sbaciucchioso per i pacchettini finora giunti a casetta mia:
FRANCIP
MARIA ROSA
LUCY
PAM
VALE
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Non fotografo nulla perchè i pacchini li ho diligentemente sistemati sotto l'albero, in attesa del momento giusto per aprirli... quindi li posterò dopo Natale...
Mi scuso per l'enorme ritardo, ho un sacco di bustonegiallecicciose da spedire, e temo che difficilmente arriverano sotto l'albero dei destinatari prima di Natale, abbiate pazienza, e perdonatemi!
A proposito... ci stiamo avvicinando alla 5 millesima visita al mio blog. Ergo: chi sarà la fortunata vincitrice di un mio regalino post natalizio?! Naturalmente la condizione per vincere è lasciare un commentino spiritosello, e cioè: in rima! eh sì, non rimi non premi!
baci baci

4 commenti:

Francip ha detto...

un pacchetto bello bello, proprio sotto l'alberello...sarà un altro regalino, l'ha portato il bel postino!
che rima schifosa...scusa ma mi ha ispirato la faccenda del tuo postino dagli occhi azzurri, beata te, il mio è un ce..o e porta pure solo bollette!
un bacio grande grande,
Francy

Anonimo ha detto...

Il mio regalino è giusto giusto un pensierino fatto sai con tutto il cuore per festeggiare questo santo natale!

Mah adesso ho la sindrome del poeta incompreso ^__^! Comunque cara Fede il contenuto della mia busta non è ai tuoi livelli, ma sappi che l'ho pensato per te, col tempo spero di migliorare!
Baci Pam

danny* ha detto...

ciao bella...andrò alla ricerca del materiale perduto così mi alleno per bene e sarò pronta per iniziare la coperta (sperem!). :)
Non mi viene nessuna rima, ma ti comincio a fare gli auguri!!!

ciao ciao danny*

p.s. con questa nuova grafica faccio fatica ad aprire il tuo blog, ma quel che è peggio da un po' di tempo, ogni volta che vengo a trovarti mi parte l'antivirus. Succede solo a me?

Valeriacrea ha detto...

Cara Fede or or ti dico, meglio il pino o meglio il fico? E' Natale, questo è certo, e gli abeti fan concerto. Tieni caro il mio pacchetto, sarà fonte di diletto, puoi aprirlo anche a Natale, spero sia originale!
Baci!!!!!!!!!!1
Valeria

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it