Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

giovedì 11 dicembre 2008

guarda che ti combina la Fede....


Questi finiranno in un pacchetto, destinato a una persona per me molto molto moltissimo speciale e per la sua famiglia. Li posto perchè tanto non passa mai a trovarmi...!
Devo dire che tutto l'impegno e l'amore che ci ho messo sono stati ricompensati da una botta di **lo non indifferente: tutte le cuciture del quiltino combaciano che è un amore! E anche lo stitchery mi è venuto benino... tutto sommato l'effetto finale mi piace un sacco tanto. Sarei tentata a farne un altro più avanti per me, ma meglio che lasci perdere... non verrà mai altrettanto bene!
Il quadretto invece è un ricamino eseguito su lino con la matissina lilla sbrilluccichina ricevuta col mio swap lavanda, che ho montato, senza il vetro e leggermente imbottito, su una cornice Ikea sulla quale ho sperimentato per la prima volta la tecnica shabby: mi sono divertita un sacco. Il fondo è color oro, e non beigetto come sembra in foto, piuttosto sciccoso direi, reso ancora più sciccoso dal leggero rilievo delle venature del legno che si intravedono. Mi piace molto. Me presuntuosa?

9 commenti:

Francip ha detto...

senza parole, è meraviglioso.....
Francy

Pam ® ha detto...

Fede, te ne devi fare una ragione, tu sei bravissima con il cucito ^_^ capitooooooo?!?!? Sono sicura che alla persona a cui le hai destinate piaceranno entrambe da matti, fidati! E poi un'altra cosa, devi assolutamente farne uno anche per te, verrà altrettanto bene e se proprio non dovesse piacerti fiùùùùùùùùù passa pure ^_*!Bacione Pam

Valeriacrea ha detto...

Bellissime cose! Brava Fede :-)
Anche io sfrutto molto l'ikea, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!!
Baci, Vale

PuntoCroce ha detto...

No,te presuntuosa proprio per niente... te molto bravissima!!
Sono tutte e due uno spettacolo,
bravissima
ciao
maria rosa

tarta ha detto...

wow bellissimi
scolta un pò
che è la tecnica shabby??? e come fai a fare il quadretto imbottito???
io imbaranata lo sai

Anna The Rooms ha detto...

fede ti ho inviato una mail per l'ordinino ti è arrivata????

PuntoCroce ha detto...

Ciao Fede, ti ho linkata per un giochino che troverai nel mio blog, sempre che tu voglia partecipare....!!!!

Many ha detto...

Presuntuosa?? Ma io direi che piuttosto sei modesta! Ma quanto belli sono quei regali?? Il pannellino è un incanto e il quadretto troppo bello! La Fede è una garanzia dico io...smakkete smakkete, Many

Anonimo ha detto...

Insomma quei complimenti che mi rivolgi,li hai mandati solo perche'sai che anch'io ho internet?AH!AH!AH!Cmq per la cronaca, il destinatario di quelle ed altre opere d'arte(che erano nello pacco)sono io.Ciao e grazie P-------A.CIAO.
N.B. Si pam mi sono piaciuti.ciao.

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it