Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

sabato 24 gennaio 2009

Facciamo ordine

allora... a causa della febbre mi sono un po' persa, quindi portate pazienza, ma questo post mi serve per fare ordine...


Il quizzino sul colore della mia camera da letto l'ha vinto Maria Rosa, e fin qui c'ero. Ma non ho ben capito se sei anche interessata a rilanciare il mio pif... puoi darmi conferma, dolcetto?


Poi, per quanto riguarda le altre adesioni:

l'immancabile, mitica Vale

e la neofita Yrbag (al secolo "Gabriella", quindi "Graziella", tranquilla, non ho tirato in ballo te, anche perchè mi sembrava di aver capito che hai già parecchie cosucce in ballo, e visto che sei già super attiva ti "incastrerò" al prossimo pif, non temere!!)


E non dimentico che ci sono due amiche carissime che avanzano un regalino per il quizzino in rima, portate pazienza, appena posso rimettere piede fuori casa senza rischiare una bronco polmonite spedisco tutto!


Ah! e non dimentico che entro il 5 febbraio c'è il fantastiglioso concorso "Psychiatrichelpizzati col cuore" promosso da Lucy, mentre entro il 10 febbraio bisogna spedire alla nostra abbinata il ricamabile per lo swap "crocette a sorpresa" della vulcanica Luijo.


Credo di aver fatto abbastanza ordine, adesso posso mettermi al lavoro più tranquilla...


Chiedo scusa se non ho linkato, ma ormai ci conosciamo un po' tutte, siete tutte linkate nella colonnina a destra e oggi non avevo proprio voglia di fare copia e incolla dei link. Sono ancora debole e convalescente. Oh.

baci a tutte!

2 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima Fede!!! Stai ancora male?? Mi dispiace tantissimo, ma così starai nel lettone con l'ammore tuo... vicini vicini??

Io avevo chiesto se avevo vinto l'iscrizione al Pif... era un battuta, ma, visto che c' un anno di tempo... se ti manca la terza io ci sono!!!

Ancora un abbraccio, ciao
Maria Rosa

Federica ha detto...

Grandissima Maria Rosa!! Sei sempre in prima linea, e sono certa che faranno a gara per iscriversi al tuo pif e poter ricevere uno dei tuoi capolavori!! Per fortuna mi sto riprendendo, e siamo scesi dal letto, dove ti assicuro che vicini vicini ci si sta molto più volentieri quando ci si sente bene... più che altro in questi giorni sembravamo un reparto geriatrico!
bacissimi!

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it