Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

sabato 31 gennaio 2009

schemino

Sperando che blogger non mi prenda per i fondelli, postandomi l'immagine non ingrandibile, nonostante mi sia prodigata per far si che invece possiate ingrandirla, vi regalo uno schemino simpatico per S. Valentino.
Io ho una nipote acquisita che va letteralmente pazza per Pucca, confesso: l'adoro anch'io, e quindi ho trasformato con apposito programmino free quest'immagine.
Non è cuoriciosissima?
Allora: armatevi di pazienza, tela Aida, moulinè, e via a crocettare. Un quadretto, una shopping bag, una busta porta pigiama o porta lingerie, una tovaglietta da the, un cuscino, o qualsiasi altra cosa vi venga in mente: farete senz'altro un figurone!


2 commenti:

Valeriacrea ha detto...

W Pucca!!! Che tenerona!
Bacioni!
Valeria

tarta ha detto...

Bambola ma quanti coloriiiiii ihihihi

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it