Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

martedì 20 gennaio 2009

si batte la fiacca, eh?!

Vedo che i post troppo lunghi, o troppo pieni di informazioni tendono a disorientare... in ogni caso grazie per tutti gli incoraggiamenti e le parole affettuose: mi fanno proprio tanto bene!
Veniamo alle cose ludiche, quelle che ci piacciono di più e cioè swap, pif, quizzini e similari.
PIF:
Uè RAGA... nessuno che aderisce e rilancia il mio piffino?! Guardate che potreste anche pentirvene: per chi aderisce c'è in palio qualcosa di sfiziosetto anzichenò! DAI PIGRONE: 365 giorni di tempo per confezionare tre regalini non sono mica pochi, ADERITE ADERITE ADERITEEEEE!!!
QUIZ:
oh, manco più al mio quizzino partecipate? Solo Lucy si è buttata: ma no, la parete della mia camera non è stata dipinta di arancione... ritenta, sarai più fortunata (anche perchè a quanto pare non hai molta concorrenza, quindi puoi fare tutti i tentativi che ti pare! ma solo uno per commento, mi raccomando!)...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

...in effetti sì sto battendo la fiacca non so ma in questi giorni sono noiosa...non avevo mica letto del quizzino, allora tanto per giocare dico viola?
Per ora sbaciuzzi noiosissimi Pam

tarta ha detto...

da qui proprio non riesco a leggere quello che scrivi ..... metà parole sono coperte dai toi bordi :(
che bisogna fare? dire un colore?
boh! dico giallo

Graziella ha detto...

ciao, per quanto riguarda il pif, ne ho appena rilanciato uno, nn so, devo rilanciarne un'altro ...
mentre poer il colore della camera dico lilla, a me piacerebbe.
adesso come và, meglio?
Bacione
Graziella

Graziella ha detto...

dimenticavo , grazie del premio!!

Lucy Van Pelt ha detto...

allora vediamo.... verde?

Lucy Van Pelt ha detto...

rosa?

Lucy Van Pelt ha detto...

azzurro? (non è possibile: sarebbe uguale alla *mia* camera da letto, solo che noi abbiamo dipinto anche la parete opposta...)

Lucy Van Pelt ha detto...

ma vuoi sapere il colore preciso preciso, tipo "terra di siena bruciata", o basta il colore "semplice" più vicino, tipo "marrone"?

Valeriacrea ha detto...

Mi sembra che a te piaccia il verde e quindi dico "verde"!! Per il Pif, io rilancio, appena sistemo i regali del blog candy lo rilancio sul blog! Bacio

Anonimo ha detto...

hai ragione ! però mi sto facendo passare la noia! mi devo dare una mossa e comincio proprio da qui!
allora...per il pif ci sto e mi devi spiegare cosa devo fare ( è il primo per me) e per il colore io dico viola, con il bianco sta bene

per tarta : io ho risolto il problema selezionando il post
un bacio
ciaoo ne!

PuntoCroce ha detto...

Ciao Fede, grazie per i consigli utilissimi che mi dai sempre!!!
Per quanto riguarda il colore:
rosso?
Un abbraccio
maria rosa

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it