Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

lunedì 12 gennaio 2009

umpf

Lo confesso: questo sfondo rosa melassa non mi entusiasma, però non stona del tutto con la foto del folletto, sicchè direi che lo si può anche sopportare per qualche tempo. Mi sento un tantino zoppa senza tutte le mie cosine a posto, ma almeno posso contare sul fatto che non siano andate perdute irrimediabilmente!
Grazie a tutte per l'immancabile aiuto che mi prestate quando la mia imbranataggine si scontra anche con le applicazioni più elementari: è che mi risulta più semplice lavorare con le mani che con la testa, a quanto pare.
Nonostante il sole il morale è a terra. Autostima zero. Grinta evaporata. Voglia di farmi valere polverizzata. Cerco di tenere le mani occupate per non dover far lavorare la testa, ma quella se ne va comunque per i fatti suoi...
Che me le fate un po' di coccole almeno voi?...
La vostra tristissima fede

14 commenti:

Ilenia ha detto...

no no no no no no !!!!!!!!!!
non vogliamo la Fede triste! capito????????
dai su su.. voglio immaginarti con il bel sorriso sulle labbra che mi hai regalato quella volta che ci siamo conosciute!! ok????????'
un bacione grande

Patty ha detto...

SE TI PUO' CONSOLARE NON SEI L'UNICA , NON DEVI ABBATTERTI PER QUESTO.UN BACIO

Anonimo ha detto...

mi sa che nell'aria c'è qualcosa che non va , girando i blog vedo un concentrato ( compresa me ) di tristezza , DAI SU!! adesso basta ! tiriamoci su tutte insieme ! dai sabato sono andata in posta .......quindi comincia a pensare a come fare quella bella casacchina che avevi in mente qualche giorno fa
Un bacione !!
ciaoo ne!!

Anonimo ha detto...

Ah!! dimenticavo!!
lo sfondo rosa non mi dispiace , sono le due strisce laterali che..... vuoi l'età vuoi che sono cecata ma non riesco a leggere !!
ciaoo ne!

Valeriacrea ha detto...

Anche io continuo a lottare con la tecnologia, non con il mio povero pc, che è vecchietto, ma per ora regge, ma con vodafone che ci sta erogando un servizio di telefonia fissa talmente scadente che oggi ho chiamato un'associazione di consumatori per sapere come poter chiedere il recesso senza pagare penali. E' che rischio di rimanere senza connessione... del telefono mi importa fino a un certo punto, ma come farei un mese senza di voi???
Coraggio, ce la faremo...
Baci!

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

ti mando influssi positivi se vuoi ^_^

Pam ® ha detto...

Cucciolotta, non devi dire così, non ti devi sentire giù, sei una splendida persona e DEVI pensare positivo, il bicchiere lo devi vedere sempre mezzo pieno!
Passa da me a vedere cosa ho inventato!
Bacioni grandissimi Pam

Unknown ha detto...

DAI FEDEE!!!!! VENGO SU COSI TI PASSA SUBITO IL TEMPO!!!!!

Lucy Van Pelt ha detto...

ma quale tristezza! sorriiiiiiiiiiiiiiiiiidi!!!! cheeeeeeeeeeeeeeeeeese! :-D

Anonimo ha detto...

lo sai che se vuoi possiamo rivedere un po' il blog, per il resto non posso esserti d'aiuto ma so bene quanto e triste aprire il PC e non trovarci più nulla.....
dai dai che dici andiamo a fare "sopping" come dico io che ti passa? c'è un solo problema dopo oltre a non trovare più nulla nel PC non trovi piè nulla nemmeno in fondo al portafoglio .....
tantomeno nelle taschine nascoste della borsa §:0)
un bacione!!!!!

tarta ha detto...

triste? perchè una forza della natura come te è triste? ..... che ti succede??????????????????
su su coraggio

Anonimo ha detto...

coccole?? subitissimo!! vieni a trovarmi che ti ho assegnato un piccolo premio, vediamo se ti fa tornare il sorriso! e lo sfondo rosa è bellissimo, mette buonumore, io amo il rosa!!
ciao Fede e buon anno!!

Grazia ha detto...

Eccomi qui...sono arrivata di corsa con un carico di coccole!!!!
E' vero che ti stai sentendo gia' meglio????...allora adesso vieni a farne un po' a me.....:):)....e che e' contagiosa 'sta malattia?????...ma no...ci sto solo marciando! :):)
Ultima cosa....lo sfondo rosa mi piace...lascialo!

PuntoCroce ha detto...

Leggo solo ora il tuo post....
Le coccole sono sempre valide???
Te ne faccio fino a stremarti!!!
Anzi, di più!!
Sei una persona molto molto forte, prima o poi è naturale cedere un po', ma è naturale anche riprendersi al volo, coraggio!!
Anzi, se non ti riprendi subito ti mando a casa il baby mr bean...!!
un bacione
Maria Rosa

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it