Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

giovedì 5 febbraio 2009

hehehehe...

Lo so... sembra un po' irriverente... Però Tarta ha nominato un'amica col pancione, e io questa buffissima Kitty ce la vedo proprio ricamata su un set di asciugamani per il pupo, o sul coprifasciatoio, o magari su un bel portapannolini da appendere in bagno, o su una bustina portapannolini per la borsa da passeggio... Eddai, non è simpatica?

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao cara......oggi ho ricevuto la tua busta per il mio compleanno!!!!Ti ringrazio tantissimo,e non dire nenche per scherzo che potevo essere delusa!!!!!MAi...mi sono piaciute tantissimo,sia le stoffine che il feltro.Poi;il caso,ero passata dal tuo blog per la prima volta stamatina perchè sono stata inuriosita dai tuoi disegni di hello kitty....e poi la postina suona ed eri tu!!!!!!
Il caso della vita!!!!!!
Grazie ancora!!!!!!!btta

Anonimo ha detto...

carinissima!! ma quella con il cuore è adorabile, viene voglia di ricamarla subito!!!!! grazie mille Fede anche per i consigli anti-emicrania!
buon week end

tarta ha detto...

ma te quando compi gli anni???

Many ha detto...

Fedeeeeeee!! Torno sul tuo blog e ti trovo la Kitty cacona?? hahahaha è bellissima!
Io ti mando un abbraccio e ti avviso che presto dovrai pure stare attenta al postino (messaggio sibillinoooooo) smak smak smak, Many latitante :o))

Federica ha detto...

BETTIN: certe coincidenze a volte lasciano proprio di stucco! mi fa piacere che il contenuto della busta ti sia gradito!

FRANCI: spero che l'emicrania ti passi presto, a prescindere dai consigli!

TARTA: mmmmhh... gatta ci cova? te lo dico solo se prima mi dici quando li compi tu!

MANY: MA BEN TORNAAAATAAAA!!

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it