Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

martedì 17 marzo 2009

Sgrunt!

Come al solito blogger fa capricci, e io non lo sopporto quando per caricare un paio di immagini mi fa perdere delle mezz'ore!! Uffa! E poi volevo postare altri schemini bellini bellini, ma 'sto scorbutico non me li lascia caricare... ariuffa!
Pazienza... (anche se ormai è agli sgoccioli...).
Oggi vi mostro il regalino ino ino che ho spedito alla carissima Claudia per il suo compleanno (naturalmente in mostruoso ritardo... colpa sua che non aveva messo i manifesti in piazza cosicchè tutti fossero avvisati per tempo della data fatidica...). Le ho confezionato un'astuccino, che può servire tanto come porta penne-blocchetto-forbicinamilleusi-card in borsetta, oppure come piccolo portalavoro adatto anche agli uncinetti (laddove ho infilato le penne: sono tutte taschine strette strette, per gli uncinetti, appunto). Ecco, lo sapevo: ho scordato di caricare l'immagine dell'astuccino chiuso... Vabbè, ho usato la stoffa a righine bianche e rosse uguale a quella delle taschine, e poi ho cucito un bottone bianco con un nastrino rosso. Spero le possa essere utile e gradita...

E poi visto che quasi tutte le borsine sono arrivate a destinazione, posso mostrarvi i regalini che ho spedito per i quizzini vinciuti da Pam, Vale, e in via teorica anche da Maria Rosa... in via teorica perchè a quanto pare della sua borsina non c'è più traccia... E spero tanto che l'impiegata/o che se l'è tenuta la usi per trascinarsi appresso tutte le insolenze e le invettive che mi passano per la mente... oh!
Tanto per la cronaca, dolcetto, la tua borsina è quella più a destra, quella a righine bianche e rosse.... snort...
Però, carine tutte insieme... Devo dire che le stoffine Ikea mi danno molta soddisfazione, le userei ovunque e per qualunque cosa!



E ora vi lascio con quel paio di schemini che blogger mi ha lasciato generosamente caricare ('sto infame!)... ne avrei di carinissimi molto primaverili e pasqualizi, ma niente da fare... a ri-snort!
Vabbè, in ogni caso eccovi un ricamo tanto caruccio per decorare il vostro angolo cucereccio, o da applicare a una bella scatola portalavoro, o per confezionare un nuovo pigiamino per tenere al riparo la vostra fidata compagna di tagliacuci...

E poi una bella ghirlanda fuoriporta per accogliere festosamente la primavera.... e questo è quanto per oggi, ora vado a far qualcosa di semiserio e semiutile... pfffh...





















5 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti al tubo del maritozzo ...
si dai anche a te per l'ingennio ...bacioni stella

Lucy Van Pelt ha detto...

Son contenta che il dvd sia arrivato!
Per l'uncinetto.... sigh e sob... in Atelier mi riuscivano delle maglie non proprio tutte uguali, precise e perfette, ma quanto meno guardabili..... sul divano di casa invece sono tutte sbilenche, o troppo larghe o troppo strette... Era il magico e fatato "ambience" dell'Atelir, non ho dubbi....

Many ha detto...

Fedeeeee!!!! Ma a te un cane da tartufi ti fa un baffo!! Ma dove le scovi tutte queste chicche che ci proponi? Bellissime le tue borsine e aggiungerei pure io un doppio sgrunt e un triplo snort per l'ultima che è sparita!! Malefici...
Baci, Many
P.s. sono contenta che i miei regalucci ti siano piaciuti!

PuntoCroce ha detto...

Fede!!!!!!!!!!!!!
Ti ho appena scritto una e-mail perchè ho ricevuto la tua preziosissima e ciccionissima busta!!! Non avevo ancora guardato il commento che hai lasciato nel mio blog...!!!! Poste dispettose!!!
Ma è arrivata!!!! Grazie, la borsa è F A N T A S T I C A ! ! !
sei proprio bravissima!!! La userò per lo shopping di primavera, è talmente bella che quasi quasi la uso anche in casa!!!!
Grazie anche per l'anatroccolo, stupendo e simpaticissimo!!
Sorpresa doppia (non credevo che ci fosse un premio per il tuo quiz!!) e supergradita!!
Fede, sei stata veramente fantastica, grazie ancora... ciao
dolcetto

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

Fede questo post è da sbazione totale! Bellissimo l'astuccetto!!!
Ma non c'è cosa non bella.

Anche io amo le stoffe dell'ikea si prestano a mille usi e son resistenti. Infatti non c'è volta che io esca dall'ikea senza stoffe ^_^

un bacioneeeee
sil
http://www.orkaloca.com/orcinusorca/

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it