Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

giovedì 19 marzo 2009

Fatina di Marzo

Gironzolando alla ricerca di nuovi schemi sfiziosi per il punto croce mi è preso un pizzicorino insolito... In genere non sono un'appassionata di romanticherie/smancerie, ma ultimamente stavo cercando un ricamo che mi piacesse sul tema delle fate... sarà l'aria o un qualche virus che circola, non so.

Fatto sta che ho trovato queste dodici graziosissime fatine: una per ogni mese. Infatti sono le Fatine dei Compleanni.

Allora cosa ti va a pensare il vostro Centro Idee Fede? ehehhe... ve ne posto una al mese, con la fatina relativa proprio a quel mese. Non sono carinissime?





E allora eccovi la fatina di Marzo, in tutto il suo splendore!


Buon compleanno a tutte le blogghine marzoline, e tanti tanti auguri a tutti i papa' del mondo...


Questi siamo io e il mio papà... qualche annetto fa...! Non siamo bellissimi? heheheh

3 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Accipicchia se lo siete!!! Una bellissima foto, complimenti!!
Un abbraccio cara Fede!!!
Ciao
Maria Rosa

Lucy Van Pelt ha detto...

Non solo siete bellissimi, ma tu hai ancora il "musetto" furbo di allora! :-D

PS: io i commenti non li chiedo, li pretendo!!!

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

nooo ma sei grande! sono bellissime queste fatine!

E grazie per il pacchetto, ti ho mandato una mail ma te lo dico anche qua, bello bello ^_^

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it