Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

martedì 31 marzo 2009

Qualche foto...

Allora, giusto per mettere in chiaro che non sto qui a rigirarmi i pollici, vi mostro alcune delle cose che ho messo insieme ultimamente.

Inizio con una "commissione": a mia cognata serviva un orologio per il salotto, che si intonasse all'ambientazione etnica del suo arredamento. Ed ecco quello che ho preparato per lei. La tela misura cm 45 per 45, ed è spessa 4 , così è decorata anche ai lati. Pastiglie di vetro, filo metallico dorato, acrilici, spago... ci ho messo un po' di tutto! E visto che le uniche lancette che mia cognata aveva trovato erano un po' anonime... ho decorato anche quelle per armonizzarle al meglio... che ne dite? A lei è piaciuto molto, e io sono proprio contenta che sia soddisfatta del risultato!




Queste sono le farfalline che ho preparato per Claudia, purtroppo le foto son quello che sono...



Forse in questa si vedono un po' meglio...


E ora vi presento l'Angelina, la macchina che Ammòre mi ha regalato... non è fantastica??? Si, l'ho già battezzata... ci stiamo conoscendo e abbiamo già cominciato a produrre insieme! E' una brother innovis 50 A, e me ne sono innamorata follemente! In questa foto la vedete col proprio corredino di piedini e accessori... Come Many può vedere la scatolina che mi ha regalato sembra fatta apposta come "guardaroba" per Angelina, ehehhe... in effetti il vano portaaccessori che rimosso libera il braccio della macchina è un tantino esiguo, e gli accessori ci stavano un po' stretti, avrei dovuto giocare a tetris ogni volta. E poi nella scatolina di Many ci stanno più al sicuro, ed è molto più sciccosa, nevvero?



Come potete notare finalmente ho anch'io la mia bella base da taglio autorigenerante, e una fantastigliosissima rotella, che oltre alla lama liscia ha in dotazione anche due lame per il taglio a zig zag. Foto sotto per il dettaglio. Queste ultime le ho comprate da Claudia, che è stata troppo tanto un amore e me le ha portate direttamente a domicilio!!
Quindi, se faticate a trovarla in giro, sappiate che rivolgendovi a lei sarete sicure di trovarla!




Allora: rotella, base autorigenerante, Angelina, succulento ordine a Fabric Shack... mmmh... mi sa che son proprio pronta per partire con il QAL di Orka!











6 commenti:

Many ha detto...

OooooooooooooooooooooooooooooH !!!! Meraviglia meravigliosaaaaaa!!! Quella macchina da cucire è un sogno!!!!! E la base da taglio, i cutter....sto sbavando come una lumaca!!! Fede che spettacolo!
E super complimenti per l'orologio! Ci credo che sia piaciuto, è davvero bellissimo!
E grazie perchè usi la mia scatolina, mi fa proprio piacere!
Ok mi sto ricomponendo...adesso torno in me...ehehehe , un bacione
Many :o))
p.s. i disegni baby sono in lavorazione preparati a darmi il tuo parere! smak smak smak

danny* ha detto...

WOOOOOOWWWWW!!! Ecco...ecco...ho la mano libera dal garbuglio e posso scrivere!!! ;PPPPP
Dunque....l'orologio è una favola....sei stata bravissima e soprattutto originale!!! :D
E della macchina non sò che dire....mi limito a ricordarmi che in vetrina del negozio c'è ancora quella che avevo visto io..e che forse, magari, chissà un giorno comprerò.
Solo che per il compleanno del 2009ho già visto un altro regalo che mi fà gola....o uno o l'altra!!! ;PPP

ciaooooo

Anonimo ha detto...

E' proprio una bella macchina! Confermo io che l'ho vista ;) Le farfalline le ho appese in negozio nell'attesa che la mia casa prenda forma. Smackkkkone! Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

Lucy Van Pelt ha detto...

Angelinaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Auguri, Fede! Ma chissà quali meraviglie ancora più meravigliose vedremo nei prossimi giorni!!!!!

Sono proprio contenta per te, per tu hai un marito davvero d'oro che ti comprende, ti aiuta e apprezza quello che fai...
Manco a dirlo, il mio narniarmadio sparisce sempre di più inghiottito dalle nebbie...

tarta ha detto...

Benvenuta Angelina ^__^
e adesso sotto a lavorare e ...... a mostrarci tante belle creazioni
yuppiii

Federica ha detto...

Grazie a tutte!!

***

ma povera Luuucyyy... insisto: scegli il tuo narnarmadio da ikea o su ebay e fattelo mandare a casa! una volta montato e riempito chi potrà farci nulla?! ehehheh... io faccio sempre il tifo per te e cerco di mandarti gli influssi positivi da qui!...


baci

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it