Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

sabato 8 agosto 2009

anche se non lo merito...

Con mostruoso ritardo ostento questo bel premio, che mi è stato assegnato da Daniela de il mondo di roberta country. Cara Daniela, ti ringrazio infinitamente, sei stata proprio carina a nominare il mio trascuratissimo bloggino, con tutte le brave artiste che hai linkate... quindi lo mostro con tanto orgoglio, chissà che mi sia da sprone per riuscire a produrre qualcosa in più nonostante gli impegni mi tengano parecchio fuori casa!

Giro questo premio a tutte le volenterose che nonostante le prolungate assenze non mancano di venire a farmi un salutino!

Per quanto riguarda il quizzino che avevo lanciato, dal momento che nessun'altra si è fatta avanti, decreto vincitrice...


ttatttatatatttatarratttaraaàààààààà...

LA MANY!!!

In effetti è stata la prima ad aver individuato autore e schema, si tratta infatti di "Angel Dust 2", e appena blogger sarà un tantino più collaborativo vi posterò anche le foto del ricamo finito... sob!

A presto!



Oggi blogger sembra addivenuto a più miti consigli, e ha collaborato attivamente al processo di caricamento immagini... così eccovi il ricamino finito e stirato.

Ora, chiedo a voi... il soggetto è stato amore a prima vista, anche perchè sembra essere stato disegnato apposta per me, che considero la polvere alla stregua di qualsiasi altro accessorio di casa... pur di non doverla togliere ehehheehe! Però accetto suggerimenti sulla confezione finale: quadretto? bannerino? destinazione utilità? AIUTATEMI A DECIDERE! proponete le vostre idee o votate quelle suggerite dai commenti precedenti...





6 commenti:

Many ha detto...

MA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIII!!!!
NON CI POZZZZZO CREDERE!!!!
Fede hihihihi che bello che bello!!
Mille e mille grazie! Uno schema carinissimo fra l'altro e ce l'ho anch'io da qualche parte! Ecco perchè mi ricordavo un po' il titolo...mi mancava il 2!! Ancora grazie e un bacione!!
P.s. sulla Betty Boop ti ho risposto direttamente sul mio blog, smak smak smak, Manyfeliceparecchio!

Lucy ha detto...

Bannerino o quadretto, senza ombra di dubbio!! :-D

Baciooooooooooooooooooooo

Francesca ha detto...

bellissimo, anch'io lo vedrei bene in un quadretto o in un sacchetto porta panni da spolvero! ^-^
baci baci

Annacraft66 ha detto...

ma che bello il tuo blog... e io che non lo conoscevo! :-)

Federica ha detto...

* MANY: credici pure, ma porta pazienza, come vedi ultimamente vado a rallenty, ma ancora per poche settimane, poi FERIE e poi si riparte con le creazioni!

* LUCY: quasi quasi vado sul quadretto mi sa... baaaaaaci

* FRA: e quadretto sia! grazie!

* PANNOCCHIA: allora torna a trovarmi, mi farà tanto tanto piacere, ora vengo anch'io a trovare te!

Monyka ha detto...

Ciao federica, passavo a salutarti, come procede il country bloomers????un bacione

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it