Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

martedì 4 agosto 2009

A quel signore


A quel signore che oggi alle 12.50 si trovava a Jesolo Paese, a bordo della propria auto.

A quel signore brizzolato che passava col rosso al semaforo prima del ponte e frenava per non tamponare la mia auto.

A quel signore con gli occhiali da sole scuri e pochi capelli che poi si è dovuto bloccare subito attraversato il ponte, prima di svoltare a sinistra.

A quel signore che guidava una Toyota Rav4 argento, che stizzito ha suonato il clacson alla C3 azzurra che aveva davanti (con me a bordo), perchè non si decideva a tagliare la strada alle auto incolonnate nel senso di marcia inverso, che avevano la precedenza dato che il loro semaforo era scattato al verde.

A quel signore con la panza che mi ha superato mentre aspettavo che la colonna passasse per poter poi svoltare, e che si è quindi messo di traverso all'incrocio subito sotto al dosso del ponte.

A quel signore con la camicia chiara a maniche corte che ha comunque dovuto aspettare che passassero tutte le auto nel senso di marcia opposto prima di svoltare, ma subito prima di me, anzichè un solo istante dopo.

A quel signore di mezza età con una fretta indiavolata di percorrere l'ultimo chilometro prima di parcheggiare nella piazzetta di Jesolo Paese.

Ecco, a quel "signore" che forse non ha visto la mia mano sinistra alzarsi, chiudersi a pugno e sollevare il dito medio nella sua direzione, rinnovo tutti i miei più veementi, fantasiosi, sentiti insulti.

7 commenti:

Francip ha detto...

ah ah, mi hai fatto troppo ridere!!! purtroppo queste cose succedono spessissimo, e di "signori" come quelli, ce ne sono a bizaffe!!
Francy

Francesca ha detto...

FANTASTICA!!!!
leggere questo post è uno spasso ^-^
e quanti ce ne sono di questi signori!!!!
baci baci

Many ha detto...

ahahahahahahahah Mitica mitica Fede!! Mi unisco ai tuoi insulti in direzione di questo educato e rispettoso signore, con annesso dito medio alzato!! Che gente di m....
Bacio, Many
P.s. son qui a spremere le mie povere meningi atrofizzate per quello schemino JJ!!!! Baciiiii :o))

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

quanto li odio anche io questi simpatici individui! grrr grrr

melania ha detto...

ahahaahaahah!!!!!!!!
questa si che è bella!!!!
sei foooooorte!!!!!
serena serata
melania...(^.^)

Monyka ha detto...

MI SEI piaciuta un sacco!!!! solo che questo gesto è punibile conle nuove leggi..quindi attenzione a tutte prima di cacciare il ditino centrale che ci possiamo beccare una multina!!!!!....solo che quando ci vuole ci vuole

Lucy ha detto...

Brava! E che si ca*hi addosso! :-D

Sei fortissima!!

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it