Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

lunedì 3 agosto 2009

quizzino a premi e contorno di produzione domenicale

Che domenica afooooooooosaaaaaaaaaaaa.... voglia di pulire casa proprio zero, quindi dopo una sommaria riordinata e una sbrigativa quanto doverosa pulitina ai pavimenti (finalmente ritrovo il loro colore originario... ehm...), mi chiudo nella mia stanza del cucito - praticamente un'altoforno industriale - e scodello questa robina qui, cià:
qui appesa al portone per vedere se stava bella dritta o se faceva "la pancia"... mi sembra tutto in bolla e a piombo, no? Che fine ha fatto? ehehhe... mia cugina ha compiuto gli anni e ha inaugurato la casa finita e arredata, e tanto per non farsi mancare niente ha pure dato lieto annuncio della sua prima gravidanza! E siccome tempo fa tra i mille mila cartamodelli che ho in archivio aveva visto questo che le piaceva tanto tanto... ecco fatto! Naturalmente con qualche piccola personalissima modifica.

E tra una tappa e l'altra del Sal dei mutandoni ho pure crocettato uno schemino velosce velosce... chi indovina autore e titolo dello schemino vince un premietto, che però pazienterà diligentemente fino a settembre/ottobre per
rieceverlo!
Avanti, fatevi sotto: l'autore credo sia piuttosto facile da indovinare, vediamo chi azzecca anche il titolo dello schemino... ehhehhee.... baaaaciiii!!



6 commenti:

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

ohhh cielo un quiz, e come resistere?

Sai che in realtà non ne ho idea?
cioè i quadretti mi ricordano Jeremiah Junction, ma potrei cannare clamorosamente. ghgh

Il titolo, non ne ho idea -_- sigghe sobbe!

bellissima la muccotta, vedo che anche tu hai problemi con le pulizie, facciamoci compagnia!!!

Francesca ha detto...

fotuna che era una domenica afosa!!! gurada che splendido fuori porta, complimenti!
per il quiz mi dispiace ma non ho idea....
baci baci

Many ha detto...

Ehilà Fede! Bello leggerti 2 volte in così poco tempo! E da quando ho inserito nel mio blogghino il blog-roll non vi perdo più di vista hihihihi!!
Il quizzino è irresistibile quindi partecipo. il disegnatore è Jeremiah Junction e di questo sono sicura quasi al 100%, il titolo...porca paletta mi sfugge, possibile qualcosa come "angel dust" o roba simile? E se mi spremo le meningi e poi mi ricordo quello giusto posso ri-partecipare? Bacio grande
Many

Lucy ha detto...

I duster angel di JJ!
Ciao Fede! Che bello ritrovarti ogni tanto!! :-D

Federica ha detto...

Ma che brave!! ci siete quasi! In effetti l'autore è proprio lui, Jeremiah Junction... e si tratta di un angioletto, quindi se qualcuno azzecca il titolo esatto entro le prossime 48 ore vince sbaragliando Orka, Many e Lucy, altrimenti la vittoria spetta.... lo saprete! ehehehhe... naturalmente tutte possono tentare o ritentare la sorte!
baciiiiiiii!

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

ok ci sonooo :p l'autore gia detto, JJ, il titolo "Angel Dusters" e se vuoi ti dico pure cosa recita la scritta sul ricamo (mi son accorta di avere lo schema ahah, che tonta!)

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it