Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

martedì 3 novembre 2009

Il quiz continua...

Nessuna di voi ha indovinato... quindi ecco altre quattro foto quattro per ispirare nuovi tentativi.
Potete provare e riprovare quante volte volete, non farò la difficile, anche perchè ho deciso di essere piuttosto avara di aiutini... ehehehhehe... così il gioco dura di più. Sappiate solo che ho a disposizione 400 scatti, TREMATE!!!
Naturalmente scherzo, non ho intenzione di propinarveli tutti...

In ogni caso ecco dove ci siamo tostati a dovere.



Le mete di un paio di escursioni...



Un locale molto carino dove siamo stati...



E per ora è quanto.

Riassumendo:
  • non è una località italiana;
  • ci siamo abbrustoliti ben bene, quindi faceva un bel po' caldo;
  • le femminucce potevano girare liberamente in canotta e shorts, senza offendere morale, pudore o religione alcuna.

Vi va di ritentare?

Mmwuaahahhahhaa....!




rullino i tamburi, squillino le trombe....

ABBIAMO I VINCITORI!!!


Complimenti a Pam e al Marchesino... che mi hanno clamorosamente rovinato la soddisfazione di assillarvi con un altro giro di fotografie... sigh! Speravo che il giochetto durasse un po' più a lungo... Adesso però il Marchesino, e pure la LUCY mi DEVONO spiegare come ci sono arrivati, da cosa l'hanno capito... che storia, mò la curiosa son io!

Bhè un'altra manciata di foto le posto per dispetto, beccatevi queste:
la prima magica alba africana...
Monte Leone che vigila oltre la spiaggia di Murdeira...
Uno squaletto spiaggiato... mai visto uno tanto vicino... avete notato l'aspetto inquietante che hanno fin da piccolissimi? Questo non sarà stato più lungo di quaranta centimetri, eppure ha un muso feroceeee..
E infine... quanno ce vo' ce vo'... un bel ritratto di Ammòre (sshhh... non ditegli che ho postato questa foto: non gli ho fatto firmare la liberatoria...)







8 commenti:

pam ha detto...

Me invidiosissima di questo panorama spiaggia etc.etc....il marchesino Pucci mi suggerisce Capoverde...e dopo basta perchè in geografia sono 'GNURANTA
Baci Pam

Lucy ha detto...

CAPOVERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
...accidenti l'aveva già detto la pam.... :-(

(un premietto di consolazione? ti dico come ho fatto a indovinare subito...!)

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

si vabbè ma fede, mi pubblichi la foto del pub!
basta googlare il nome del pub e il primo link è di capo verde!

Francesca ha detto...

mannaggia arrivo tardi, anch'io volevo cercare il nome del pub....
comunque complimenti per le foto.
baci baci

Lucy ha detto...

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Basta cercare su google il nome del pub e arrivi qui
http://www.ecaboverde.com/img3413.htm?l=capoverde
ti rendi conto subito che il pub è lo stesso, con i balcolcini e la tenda... hihihihih...!
Me felicissimissima!!

girasole75 ha detto...

Belle foto Fede, co sta pioggia tirano proprio su il morale. Qualsiasi posto sia si può definire paradisooooooooooo

Federica ha detto...

... sgrunt... questa è la conferma di quanto sia negata per la tecnologia... io non ci sarei mai arrivata a cercare il nome del pub su gugol per trovare la località... sgrunt! Però vabbè, Pam si è meritata un bel premiuzzo, e naturalmente porterà tanta santa pazienza, vero??????

pam ha detto...

Noi al contrario di Orka non avevamo googlato,esiste in italiano? Semplicemente il marchesino ha visto le foto del viaggio di un nostro amico e consorte nello stesso posto fatto a settembre di quest'anno... Cmq siccome sono permalosa e certe insinuazioni da sconosciuti a me non piacciono cedo volentieri il mio premio! Non sono così avida di premi o regali.

Bacioni e buon week Pam

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it