Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

venerdì 10 settembre 2010

Groan

Due raffreddori in meno di tre settimane.
Che sia ora di cambiare sfondo al blog?...


6 commenti:

francesca ha detto...

e forse anche di prendere un po' di vitamina C!! Ciao Fede era un po' che non passavo a trovarti e leggo dei tuoi raffreddori, dai forza che ce la fai a superare anche il secondo! Ho visto le spiegazioni di quella sciarpina nel post sotto, molto carina davvero! ti chiedo una cortesia: non è che girovagando nel web, hai trovato anche qualche tutorial, possibilmente in italiano, per fare qualche scialletto all'uncinetto? mi è venuta voglia di farne uno ma non so neppure da parte cominciare....
grazie ciao e buon w e

gra ha detto...

ettciùùùùùù...
salute!
(io invece ho un mal di gola pazzasco)

girasole75 ha detto...

Sembri me l'anno scorso... Ho iniziato alla fine di settembre con raffreddori, influenze varie e ricadute. A marzo del 2010 per disperazione il dottore mi ha mandato al mare!!!
Spero ti passi presto.
Ah mi sono divertita un pò a leggere i post che avevo perso, sei una tipa in gamba Fede :o)

cinziacrea ha detto...

Della serie chi ben comincia.....vedi di far scorta di vitamine, vai in qualche posto bello caldo.......signora mia, mica possiamo ridurci in questo stato ehhhh....
Ciao un bacio e vedi di risolvere.
Buona domenica.
cinzia.

Federica ha detto...

Graffie a dudde per la folidarietà... eeehh-hh-tciùuuhh! frrrhh... frhhh... sniff... groan.

*FRANCESCA: ti ho mandato un po' di ideuzze, giusto per spunto, la "roba forte" te la mando con calma, porta pazienza.

* GRAGRA: pessima condizione pure il mal di gola... che brutto inizio di stagione, eh?!

* GIRASOLE75: in effetti è proprio quel che temo, per esperienza quando inizio così l'autunno posso aspettarmi un inverno infernale di raffreddori, sinusiti, influenze e ricadute... sigh... ah, ma quest'anno faccio il pieno di aloe, vitamina, rosa canina e via andare eh! grazie per i complimenti, troooppobbuòna!

* CINZIA: hai proprio ragione, per fortuna noi le ferie in genere le programmiamo ad ottobre, perchè prima proprio non possiamo, e spero di trovare un bel calduccio nella meta scelta quest'anno. In teoria siamo in tempo limite per sperare anche qualche tuffo al mare... hai visto mai che serva a rimettermi in salute!

Anonimo ha detto...

Ciao Fede!!! Anch'io sono stata un pò latitante.. ma spero di riuscire a recuperare! Con questo tempo i raffreddori si prendono come niente, io ho iniziato il mio solito contrattacco di propoli. Spero funzioni anche quest'anno!!!
Sono proprio contenta per te che le tue esperienze di mercatini siano andate bene! Un abbraccione, a presto
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it