Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

venerdì 29 ottobre 2010

Rientro con QUIZZZ!!

Essì, son tornata! A dirla tutta son rientrata ancora la scorsa settimana, ma ho dovuto fare i conti con il fatto che la quindicina di chili scarsa del contenuto delle valigie NON equivale esattamente a tre misere lavatrici da lavatriciare... e conseguentemente stirare, ovvio. Eppoi io son prigrona inside, quindi rientrare dalle vacanze per me è come svegliarsi la mattina: ci vuole taaaaaaaaaaaaaanntaaa caaalmaaa, mica si è subito al cento per cento no? prima ci si stropiccia gli occhietti assonnati, si sbaiocca fino alle lacrime stirando le braccia, poi con calmina si scende dal letto tutta arruffata, ci si dedica alle abluzioni strettamente necessarie, ci si infila una bella vestaglia sformata e avvolgente, si ciabatta indolentemente fino in cucina, dove poter indugiare quei venti minuti (se non di più... eh) per far colazione, indispensabili perchè i suffumigi del caffellatte passando dalle narici risveglino almeno un dieci per cento di neuroni... e dopo si comincia la giornata vera e propria.
Ebbene sì, il mio rituale mattutino ha bisogno dei suoi tempi. Pure quando dovevo essere a lavoro alle 5 del mattino: mi alzavo alle 4.15!
Ma veniamo a noi.... non svelo nulla di come sono andate le mie vacanze, perchè alla prima che indovina la destinazione di quest'anno farò un regalino, ovviamente hand made, ovviamente verrà recapitato con calma, e ovviamente non ho deciso ancora in cosa consiste il premietto... facciamo che la vincitrice avrà diritto a esprimere un desiderio, poi farò del mio meglio per realizzarlo!
Ecco a voi le prime 4 foto, e questa volta ho fatto attenzione a evitare insegne troppo facilmente rintracciabili, hihihi!







Cliccare sulle foto per ingrandire
Ogni partecipante (esclusa UNA CERTA PERSONA che già sa dove son stata con dovizia di particolari, la quale ovviamente è pregata di non spifferare!) può fare tanti tentativi quanti ne desidera, pregherei solamente di provare con una sola destinazione per ogni commento, troppo facile fare un elenco con trecento diverse località! Per quanto mi riguarda il primo commento che vedrò elencato con la giusta destinazione sarà vincitore.
E allooooraaaaa.... proooontiii.... meezzoo... VIAA!!



5 commenti:

Heidi ha detto...

Ciao!
Mi piace giocare, quindi anche se non ho riconosciuto il posto perchè non ci sono mai stata lo faccio volentieri.
Vedo i mulini, non mi sembrano olandesi, quindi direi Spagna, mi viene in mente Don Chisciotte, vabbè dai ci provo: Toledo
Ciao!
Heidi

Dori ha detto...

bentornata! anch'io dico Spagna ma punto sull'Andalusia. Baci Dori

pam ha detto...

Bentornata Fede!!!! Poi vogliamo tutti i dettagli del tuo viaggio nèèèè, dunque io azzardo Olanda? Amsterdam? Mi avrà ingannato il mulino? Mhààà!
Buon week e mi raccomando non impigrirti troppo che a noi piacciono tantissimo le tue creazioni ed è da un po' che non ci mostri nulla!!!!
Buon week besos Pam

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

No no la riconosco, è la tipica architettura delle fattorie nella kamchatka (e attacco l'alaska con 3 dadi! :p)

Grazia ha detto...

Bentornata!!!
...a me sembra la Grecia, anche se non ci sono mai stata...Mykonos o Paros?...questo e' il dilemma! :)
Ciao e buone lavatrici!

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it