Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

domenica 14 novembre 2010

Alla conquista del Monte Walter

Ed ecco l'impresa di oggi della nostra intrepida scalatrice... purtroppo mi sono persa gli scatti dell'avventurosa bestiola che studia il percorso tortuoso, scrutando muso all'aria la via meno impervia, per poi lanciarsi in un primo maldestro tentativo, finito in un rovinoso scivolone a terra.
Ma la nostra caparbia atleta non demorde. Ritenta con successo, e dopo un temerario balzo, eccola arroccata saldamente, con aria di conquista, al campo base situato alla sommità dell'ambito altopiano.

Naturalmente un simile sforzo val bene un meritatissimo riposo....




Ovviamente a conosolidamento della vetta raggiunta, che corrisponde allo stomaco di mio marito... essì, il Monte Walter altro non è che quel mucchio bitorzoluto il cui sonno era già sufficientemente vegliato dalla soffice copertina... Ma Nova ha pensato che non fosse adeguatamente protetto, oppure non ha gradito che il suo posticino fosse così sfacciatamente usurpato...
Nel caso non si fosse capito chi comanda in questa casa....

6 commenti:

pam ha detto...

...la seconda che hai detto! Secondo me Nova pur amando Walter si è sentita usurpata del suo posto "al sole" e, in maniera delicata, come solo i nostri amici a 4 zampe sanno fare si è sistemata con non-chalance al proprio posto, indifferente se disturbava il sonno altrui.
Buona domenica Pam

Federica ha detto...

... e peccato non poter replicare il sonoro... nel momento in cui si è ammosciata si è sentito tipo un brontolio di gola, come se si fosse sgonfiata bofonchiando. Seguito poi da un sospirone che manco dopo un giorno in miniera! Una cosa esilarante!

Luz ha detto...

All'inizio credevo davvero che foste andati su per le vette!!
Mi pare che qui, cani e gatti, la fanno da padroni...

Anonimo ha detto...

Che tenerina!!!!!!! Mi spiace di non essere più passata dal tuo blog ma ho un pò di problemi di salute col papi.. e quindi tutto passa al secondo posto. Ho visto la copertina della 'tua' rivista :) Sono contenta per te!!!
Bacissimi
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

Lucy ha detto...

...e quanto è cresciuta!!
Bacioni!

Luz ha detto...

Allora? Io sono in attesa di un nuovo post! Mi piace leggerti.

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it