Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

venerdì 22 agosto 2008

la mia stanza del cucito

Oggi anzichè presentare me o i miei lavori voglio farvi vedere la stanza dove sto imparando a cucire. Naturalmente è ancora in evoluzione, ma io l'adoro già così com'è! Ieri ammòre mi ha aiutato a riallestire per l'ennesima volta l'interno dell'armadio: praticamente un pezzo da museo ma senza valore, che ci accompagna da quando la casa era pronta e ammòre ci viveva. Per noi è più di un mobile, negli anni ha cambiato un'infinità di destinazioni e stanze. Ora è il mio braccio destro, e custodisce le mie stoffine e i miei attrezzi da cucito. La seconda immagine della prima colonna è il dettaglio di come ammòre ha attrezzato l'interno delle ante per avere la minuteria a portata di mano. La Gilda era in vena di vanitosaggini e ha preteso un primo piano. L'ho accontentata dopo averle estorto la promessa di comportarsi come si conviene a una buona macchina da cucire... La borsa in jeans è un mio wip di vecchia data, un quasi ufo in via di risoluzione, mentre la tenda arancione è della nostra camera da letto; dalla foto non si capisce molto, ma il telo superiore è un'organza stropicciata cangiante, di grande effetto. Le ha cucite la mia mamma, e non è un fenomeno? Bene, per oggi è tutto, a presterrimo!


4 commenti:

PAOLETTA ha detto...

Ciao passo di quà per la prima volta , ho visto che sei di San dona' cavolicchio lo sai che io sono di Casale sul Sile, vicino Roncade ? se ti va vienimi a trovare nel mio boschetto ..... ciao ciao baci Paoletta.

danny* ha detto...

Eccomi Fede!!! :o))
Urka la mitica Paoletta tra le tue visitatrici???!!!! ;oPPP
Mi faccio un giro sul tuo blog e poi ci risentiamo...
bacioni e a presto!!
danny*
p.s. anche mio marito "partecipa" ai miei hobby...altra cosa in comune!!! ;o)

Federica ha detto...

CHE ONORE!! due visitatrici nuove nuove, spero avrete piacere di tornare a trovarmi, portatemi pure critiche e consigli, ne farò tesoro!

danny* ha detto...

..non solo torniamo a trovarti...ti aggiungo nei link amici!! ;oP
Ne critiche ne consigli al momento..continua così!!! ;o)
a presto
danny*

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it