Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

sabato 2 agosto 2008

Ohibò...

... Devo mettere in moto le turbo-mani, o tra un po' non so più cosa postare!! Purtroppo molte delle cose che ho fatto non sono state fotografate, e un poco mi dispiace perchè vorrei rivedere i miei "primi passi", confrontarli con i risultati che riesco ad ottenere adesso, se ho fatto progressi... Pazienza. Vorrà dire che mi metto sotto e cerco di sfornare a più non posso! Oggi vi faccio vedere un fuoriporta per la camera di mia nipote, gattofila all'ennesima potenza e tatuata con un girasole che per lei ha un significato molto molto speciale. Questo è stato il mio secondo esperimento di country painting, e devo dire che oltre a essermi divertita un sacco a realizzarlo sono molto soddisfatta del risultato. Anche a lei sembra piacere molto, infatti riceverlo e fissarlo alla sua porta è stato praticamente un tutt'uno! Son soddisfazioni!
Oggi ho provato a linkare nella colonna accanto la mia lista di blog amici, ma non temete, nulla di definitivo: c'è sempre spazio per aggiunte! Purtroppo non riesco a linkare il bellissimo blog "mille cose da fare", e non capisco il perchè, se qualcuno può aiutarmi ben venga.
Oggi sono un poco indispettita con me stessa: volevo fare una seconda borsa per la spesa, ma questa volta usando una fettuccia di cannetè per le impugnature, visto che farle con lo stesso tessuto è stato fin troppo laborioso. Allora l'altro ieri sono andata a prenderlo nella mia merceria di fiducia ma...... ieri sera mi sono accorta di averne preso troppo poco SOB e riSOB! Non sopporto trovarmi senza materiali quando ho l'art-attak!











4 commenti:

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

nemmeno io sopporto di non avere materiali quando sono in follia creativa. Per evitare quel che è capitato a te tipicamente prendo bene la misura di cio che mi serve, mettiamo un metro di nastro... decido di prenderne 2, sai mai che serva, o che sbaglio qualcosa e ne occorre di più, e poi in merceria dalla bocca mi esce automatico "2 metri e mezzo grazie".
Non resto senza ma potrei andare in giro a vendere :p

Il fuoriporta è eccezionale, complimenti! ti posso rubare l'idea dello sfondo a quadretti? ^_^

Pam ® ha detto...

Buona domenica! Quanto mi piace il fuoriporta per tua nipote! Mi spiace per l'inconveniente, ma usa la tua vena creativa per utilizzarlo per un'altra creazione (sorry per il gioco di parole)!Non so aiutarti per il link che nn riesci ad inserire, ma vedrai che ci riuscirai, così come farai prestissimo ad allungare la lista! *__^! Bisous Pam
P.S. Kim è maschietto shhhh che se sente che lo credi femminuccia si offende, lui è un cane alla moda! Tutto nero pure lui maschietto si chiama Spillo ^_^!

Federica ha detto...

Orka: ruba pure, pubblico apposto le foto! Io pure ho preso un sacco di spunti da tutte voi quando non avevo un blog! eehehhe
Pam: chiedo scuuuusaaa! i tuoi maschietti sono proprio un ammòre! Non preoccuparti, sono come l'Orka, compro in abbondanza e riciclo ciò che avanza!

Many ha detto...

oddiooooo quanto mi piace quel fuoriporta!!!! E' troppo bello, ma quanto sei brava!!
Io pure abbondo sempre di materiali....tanto che il mio maritino mi prende sempre in giro dicendocmi che fra un po' posso mettere un banco al mercato di merceria! Ma chi ce la fa a resistere??

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it