Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

mercoledì 10 settembre 2008

Avviso ai naviganti


Salve a tutte!!
Come potete notare la mia tenacia nel proposito di personalizzare il bloggino ancora non da frutti, ma stiamo lavorando per voi... quindi se vedete il mio blog frullato, centrifugato, polverizzato, distorto... aaarrrghhh, segnalatemelo via mail, che provo a ricomporre i pezzi!!
Ho una segnalazione da farvi: Orkaloca (http://www.orkaloca.com/) ha lanciato uno swap natalizio e un Round Robin segnalibro molto molto sfiziosi, con tanto di spiegazione di cosa sia uno swap o un round robin (brava Orka, io sono diventata matta per capire cosa fossero!). Correte a vedere, e iscrivetevi, che la Orka quando fa una cosa la fa sempre per benino, quindi divertimento assicurato!!





2 commenti:

Pam ® ha detto...

Come già ti ho detto non può vincere la tecnologia...quindi abbi fiducia che ce la faremo, Uhmmm lo swap mi tenta però adesso devo vedere come organizzarmi con gli altri impegni...intanto vado a vedere il sito di orkaloca poi vedrò!
BAci e...non mollare maiiiiiii con ste modifiche!
Ciao Pam

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

eh si io lo vedo un po' frullato da ieri. per altro la piattaforma blogger non la conosco, non saprei nemmeno aiutarti, mi spiace... fosse splinder ti darei una mano.
Grazie della pubblicità ^____^
bacino!

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it