Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

martedì 7 ottobre 2008

Compleammòre

Oggi ammòre compie gli anni, quindi cerco di essere breve per andare a preparare le sue due torte preferite... Si, due. Perchè era indeciso su quale preferisse, e così pur di farlo felice gliele faccio entrambe. Quali? Bhè, una ve l'ho postata: la Torta Hulk (yum) e poi preparerò una bella crostata con crema pasticcera al cioccolato decorata con le pere (doppio yum!). Vi ho fatto gola? se volete la ricetta lasciatemi la richiesta, e domani provvedo con un nuovo post.
Siccome dallo scorso anno nella mia famiglia abbiamo deciso di non spendere più soldi per scambiarci regali, ma di sostituirli con una piccola vacanza da fare tutti insieme, io e ammòre abbiamo esteso lo stesso principio in casa nostra: risparmiamo per investire in cose più belle. Ad esempio quest'anno noi siamo partiti il lunedì, e i miei ci hanno raggiunto il giovedì, così abbiamo fatto sia la nostra vacanza che il "compleviaggio". Di cui vi posterò qualche foto la prossima volta.
Però mi dispiaceva non regalargli proprio niente niente. E allora ecco cosa gli ho confezionato: un porta libretto assegni, che quello vecchio era logoro e malconcio assai, e un porta spiccioli che gli serve per la macchinetta del caffè a lavoro. Adoro questa stoffa!
Piace? A lui sembra essere piaciuto, e io mi sono divertita molto a farli. In alto il sacchettino per gli spicci e l'interno del porta libretto; in basso il dettaglio dell'esterno del porta libretto.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

La torta Hulk? mi potresti dare la ricetta?sabato ho una cena,provo a farla
bacio
Roby

Federica ha detto...

Provala, sarà un successone! Meglio se ne fai due, così una te la tieni a casa: da noi una dose difficilmente vede l'alba del giorno dopo...
Scorri la colonna a destra: la ricetta la trovi in un post elencato tra le etichette, sotto la voce "slurperie". Fammi sapere!

Francip ha detto...

allora tanti auguri al tuo amore!
passate un bellissimo compleanno!
(mi hai fatto venire una fame, mannaggia...)
baci,
Francy

Anonimo ha detto...

E bbrava cosi si fa!! bella l'idea il porta blocchetto degli assegni, non so mai cosa fare come regali per uomo, più che fare vuota tasche o porta occhiali......bello me gusta!!
brava brava!
ciaoo ne

Valeriacrea ha detto...

Tanti auguri al consorte! proverò anch'io la torta hulk, venerdì ho le colleghe a cena!!
Baci,
vale

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri al maritino e che belli i regali che hai confezionato per lui! Hai avuto davvero un bellissimo pensiero! Quanto alle torte...mi si è aperta una voragine allo stomaco, ma possibile che sia così golosa?
Buona serata bacioni Pam

PuntoCroce ha detto...

Ciao Fede!!! Auguroni (in ritardo) al tuo ammòre!!!
Che brava che sei, due torte!!!
Bellissime le stoffe e gli oggetti realizzati, brava come sempre...
ciao
maria rosa

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it