Ci riprovo: a chi sa già uncinettare con disinvoltura propongo queste due bordure. Possono tornare utili per lo swap proposto dalla nostra fantastica Luijo sugli asciugamani, ma la nostra fantasia può suggerire anche altri impieghi.
La presina col sole e il guantone gufoso che ho proposto sembrano essere piaciuti solo a me e Maria Rosa, oppure non mi amate più e non mi lasciate più nessun commentino?... sob!
5 commenti:
A me piace anche questo e me lo sono acchiappato!!! grazie Fede, continua pure...
un bacio
maria rosa
adoro le ascugamani con i pizzi all' uncinetto...io colleziono asciugamani fatte a mano e, di conseguenza, ho impatato a farle!!
grazie per il tuo bellissimo post...per caso hai qualche pizzo a filet?? baci baci
sono molto belli i pizzi negli asciugamani e simpatiche le idee delle vecchie riviste ritrovate
complimenti
a presto imma
che bello quando nuove amiche vengono a trovarmi!
Sono sicura che in casa di mamme, nonne, zie e vicine di casa, in qualche scatola polverosa o su una libreria muffitica, si trovano ancora delle vere e proprie chicche. Basta cercare, sfogliare, scegliere....
Io strappo le pagine che mi interessano e poi le metto nelle buste trasparenti forate, creando i miei personali raccoglitori. Oppure uso i porta listini.
Cercate anche voi, poi condividiamo i frutti della caccia al tesoro!
io credo di avere dei vecchi numeri di Tutto Uncinetto, se non sbaglio dei primi anni 80 nel periodo in cui cercavo disperatamente di imparare a fare l'uncinetto...
Posta un commento