Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

lunedì 8 dicembre 2008

Un po' qui e un po' li

Eccomi ancora qui!
Non posso fare a meno di constatare che i messaggi subliminali non li so lanciare... infatti il mio citrullino finora ha raccolto un solo voto: quello della dolcissima Idiva, che mossa a pietà ha pensato di consolarmi prestando il suo contributo. Grazie dolcezza, sei troppo tanto un amore!!
Tornando a noi: vè che siete ancora in tempo per votare!!!!!!!!! scherzo, su ch'è un gioco!
L'altro giorno sono passata a fare un salutino a vari blog, tra cui quello di francesca, e ho visto questo bellissimo angioletto che si è regalata di recente. Presa dalla mie velleità di artista della Gilda, la sera non riuscivo a chiudere occhio... avevo un frullo per la testa e dovevo assolutamente provare.....



a fare cosa?







Bhè... questo!



si, lo so che non è proprio la stessa cosa, ma l'angioletto di Francesca mi aveva ispirata, e quando mi fisso su una cosa non c'è niente che tenga: finchè non ci ho provato non ce n'è per nessuno. Devo ammettere che ultimamente le mie foto fanno abbastanza schifo: dal vero è un tantino più carino... piace perfino a ammòre, che è un gran criticone!! invece a guardarlo in foto ha l'espressione un po' ebete... moh.
Per il resto non vi posto niente: è ancora tutto coperto da mistero (capirai!), ma quanto prima svelerò!
Purtroppo non sono riuscita ad andare a vedere il mercatino a cui ha partecipato Ilenia, un vero peccato, visto le ultime creazioni che ha postato... deve essere stato bellissimo! Sarà per la prossima volta.
Per ora è tutto, a presto

9 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Fede, come sempre i tuoi post sono simpaticissimi!!!
NON E' VERO che il tuo angioletto ha nella foto l'espressione da ebete! Secondo me è molto molto carino, sei stata brava!!
Un abbraccio
Maria Rosa

Lucy Van Pelt ha detto...

Ma è bellissimo!!!!

Anonimo ha detto...

Fede è carinissimo! Caspita sei davvero bravissima con la macchina da cucire!
BAcissimi Pam

Anna The Rooms ha detto...

Amoreeeeeeeeeeeeeeee ma quale pietà a me piace sul serio io lo voglio anche il ferro da stiro voglio, voglio tutto soprattutto voglio che l'anno prossimo diventiamo ancora più amiche.

tarta ha detto...

ciao bambola .... bella la tua angioletta ... è appena stata dalla parrucchiera? ^_*
se dopo mi lasciano un pò tranquilla emtto al foto del emrcatino della Ilenia

Many ha detto...

Noooooooooooooooooooo!!! Fammelo dire! La tua angioletta è troppo bella! C'ha un'espressione come a dire: aò, ma che vuoi? Fede sei troppo ganza. Adesso corro a votare il citrullo, si può ancora?

Federica ha detto...

Grazie a tutte per i complimenti: in effetti il mio angiolo è stata dalla parrucchiera... sono brava o no come acconciatrice?! Confesso: sono io a fare la messa in piega alla Orsomando! Un bacione a tutte, anche alla Many che arriva affannata e un pochino in ritardo... ti vogliamo bene uguale, bagarozzola!!
baci

Valeriacrea ha detto...

A me sembra tanto carino :-)
Vieni a provare il mio quizzino, c'è tempo fino a domani, c'è persino il suggerimento del mio maritino...
Baci, Vale

Rosa ha detto...

ma non è vero!!!!!!è carinissimo!!!!!complimenti e devo dirti che era bello anche il citrullo ma del resto c'era l'imbarazzo della scelta lì!!!!baciotti

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it