Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

lunedì 23 marzo 2009

brevipost

Ultimamente mi rendo conto che non mi sto raccontando molto... è un periodo piuttosto contemplativo: mi sono un po' chiusa a riccio, concentrandomi sulle cose che sto facendo tralasciando il resto. Anzichè tirar fuori quello che ho dentro sto lasciando che ciò che sta fuori entri in me. Voglio impregnarmi di quello che mi circonda, come la terra inaridita dall'inverno assorbe avidamente ogni goccia d'acqua che cade... è una bella sensazione... spero che da quest'acqua e da questa terra germogli presto qualche bel fiore!


Per il momento vi lascio qualche pattern per i vostri lavori di appliquè: sono piuttosto semplici e veloci, e si presteranno per ogni cosa vi suggerisca la vostra fantasia: bustine per l'asilo, asciughini da cucina, pochette, porta lingerie, tovagliette da the o da colazione e un'infinità di altre cose... Questa Sunbonnet Sue si presta anche per un veloce ricamino stitchery, fresco e primaverile farà bella mostra ovunque lo vogliate!



















Buon lavoro e buonissima primavera a tutte!!





3 commenti:

Grazia ha detto...

Grazie Fede!
La sunbonnet e' deliziosa, io vedo di risponderti stasera con un po' piu' di calma...spero di ricordarmene, ultimamente ho la testa un po' tra le nuvole....:)ma tu richiamami all'ordine, mi raccomando, conto su di te! :)

Many ha detto...

E allora tu rifiorisci e torna più in forma che mai!! Bacione e grazie per le tue solite ideuzze e spunti che non ci fai mai mancare!

Many :o))

Valeriacrea ha detto...

Ci sono, ma sono presissima dall'apertura dell'ufficio di Marco e dal lavoro, inoltre ho una dose di raffredore paurosa, insomma... fermate tutto, voglio scendere!!!! Un bacione, a distanza sennò ti contagio!!!

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it