Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

venerdì 13 marzo 2009

regalini e giochini


E' bello partecipare a giochini e quizzini vari, vincere, dimenticare di averlo fatto e poi un giorno ricevere inaspettata una bustagiallacicciosa! Ed ecco il contenuto della suddetta inviatami dalla tenerissima Many (NON tagliatela con un grissino però!!). La nostra tenerona, per scusarsi del suo immaginario ritardo nell'inviarmi il premio ha pensato bene di mandarmi anche un piccolo omaggio di consolazione per la fantomatica attesa... bhè, un bel consolarsi direi, no? Many: ho trovato tutto fantasticosisssimo, non so come ringraziarti! E poi non era assolutamente necessario che ti esponessi tanto.......




Una scatolina con la mia iniziale ricamata e decorata con pizzo e perline, corredata da un gigino bellissimo da usare come trovaforbici o portachiavi, ma io credo che lo appenderò alla chiave della porta del mio atelier!

E poi una pochette portalavoro in feltro, decorata con una farfallina e un po' di ricamo (la precisione dei punti filza e festone mi fanno un'invidia!)....


E sempre dal blog della Many rubacchio un giochino simpatico: si tratta di rispondere a tutte queste domande usando l'iniziale del proprio nome:

1. il tuo nome: Federica (embè!)

2. una parola di quattro lettere: fede


3. un nome maschile: Federico (ehehehe)

(chi sia 'sto Federico qua non lo so, ma è o no un bel vedere?!)



4. un nome femminile: Federica - già detto? hihihi, allora Francesca




5. una professione: falegname




6. un colore: farancione... ehehhe... come? non vale? orpo, mica facile, alloooraa mmmh... fuxia!



(confesso: ho ripiegato sul fuxia perchè il reggiseno farancione non è più di moda....)

7. qualcosa da indossare: filo interdentale, altimenti noto come "perizoma"! tiè


(provate a contraddirmi....)



8. un libro: Figli del Nilo (Wilbur Smith)

(suo il filo interdentale, il push up fuxia, le manette di peluches.... e purtroppo pure il tizio della doccia... chi troppo e chi niente, che ci volete fare!)


9. un cibo: fichi freschi mangiati sotto l'albero



ecco, magari questi fichi meglio evitare di mangiarli, tanto sotto quanto sopra l'albero risultano un po' pesantini....



10. qualcosa che si trova in bagno: fede (io la mia la lascio sempre sulla mensolina...)

vabbè: fede nuziale, manette... son sinonimi, in fondo hanno entrambe a che fare con l'ergastolo, no?

11. un luogo: Fiji...

hhheeeeee....

12. un motivo per essere in ritardo: farsi la doccia


se non è un buon motivo questo....



13. qualcosa che urleresti: Fanc*****!!!!!!!!!!!!!


quanno ce vo' ce vo'



14. il titolo di un film: farenheit 451 (bèccati questa!)


15. qualcosa da bere: fresche dolci acque...


16. un gruppo musicale: Farias (ebbene si, lo confesso, guardo X Factor!)
17. un animale: fringuelloquesto però sembra più una ghiandaia...moh




18. il nome di una via: via Fleming

tanto perchè non dubitiate della sua esistenza...



19. un tipo di macchina: Fiesta
(cariiiinaa di questo coloooreee!)
20. una canzone: Fammi_crescere_i_denti_davanti (lo confesso: ho fatto una ricerca perchè canzoni con la f proprio non mi venivano in mente... e questo titolo l'ho trovato esilarante... io a qualcuno li butterei giù in gola, altro che farglieli crescere! ahahhahaha me perfida!)




Che ne dite? sono stata noiosa?




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Fede! Ti è arrivato il mio sms l'altro giorno? Il mio vicino di negozio mi ha portato il tuo pacchettino troooopo stupendo! Appena mi riprendo ti mando una bella mail e posto la foto.. è da ieri che sono a casa con la febbre. Ho dovuto tener chiuso il negozio (terrore, panico, disperazione) e ho capito l'utilità di quella commessa che proprio non riesco a permettermi. La mia adorata sorellona è andata a mettere un mega cartello con scritto 'chiuso per influenza'.. uff.. :'( Ehm... meglio che torno sul divano.. Un bacio grande grande e grazie stramille per il tuo bellissimo regalo di compleanno!!!
baci
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

Anonimo ha detto...

Ciao braverrima! mi piacciono un sacco i regali che ti ha fatto la Many e che dire del quizzolo? Divertentissimo!
Buon week baci Pam

Valeriacrea ha detto...

Troppo carino il giochino!! Il maschione Federico è il tuo vicino di casa???

Federica ha detto...

CLAUDIA: come mi dispiaaacee... speriamo passi in fretta! Brodini e calduccio

PAM: eh si, la Many ha proprio buon gusto!

VALE: magari!! Il mio vicino di casa dal lato A ha 72 anni, e il vicino di casa dal lato B seppur poco più grande di mio marito è una cosetta che non vorrei neanche regalata...

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it