Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

domenica 17 maggio 2009

la più viziata del mondo!

Lo so, chiedo venia.... manco da un bel pezzo ormai... Purtroppo il pc mi ha dato ancora qualche noia, e in più devo riorganizzare i miei tempi, visto che sarò impegnata tutto il giorno per qualche mese... quindi portate pazienza, ma non riuscirò a venirvi a trovare più tanto spesso, e anche il mio blogghino temo sarà aggiornato con meno frequenza.
Vi faccio vedere cosa ho ricevuto nel frattempo: per lo swap "Crocette a sorpresa" organizzato da Luijo ecco quello che ho ricevuto dalla mia abbinata Giovanna, "Fantasia e crocette", non è fantastico? la bustina ricamata era piena di profumosissima lavanda, che io adooooro, ma non paga del contenuto Giovanna mi ha coccolata con un bellissimo schemino per filet o per punto croce, con un sacco di deliziose stoffine e anche dei nastri... tutto fantastico!

E per il mio compleanno i regali non smettono di fioccare, una vera tempesta! Guardate Tartamilla cosa ha creato per me: un originalissimo quadretto con soggetti che sembrano usciti da un bosco, e i rami degli alberi si sviluppano a formare le mie iniziali... semplicemente incantevole... e anche lei mi ha regalato un taglio di stoffa morbidosa e luccicosa sempre nei toni del verde. Grazie Marzia, ho gradito moltissimissimo!


La fantastica Milena mi ha semplicemente deliziato con tutto questo bendiddio!! Ben due serie di bottoni (bellissimi entrambi, ma quelli rosa mi piacciono proprio un sacco!) un'aluccia tildosa realizzata con un batik fantastico e profumosissima di lavanda (credo proprio che il mio armadio profumerà fin dalla strada, io vado matta per la lavanda!), una stoffina a roselline e dulcis in fundo un set di 4 schemi a punto croce per realizzare le quattro stagioni in stile country: FANTASTICO! Ammòre mi ha già chiesto quando ho intenzione di ricamarle perchè son piaciute tanto pure a lui!

Ed ecco il regalo che mi ha inviato FranciP, la tenerona mi ha riempito di cosucce gattose, una più bella dell'altra: un cuscinetto da appendere, un porta matite, un pannellino che mi ha fatto spuntare la lacrimuccia... si, perchè il micio ritratto somiglia tanto tanto alla micia che abbiamo avuto e che ci ha tenuto compagnia diversi annetti prima che arrivasse Nova a casa nostra... e poi una stoffina a quadrucci verdi molto intonata al pannellino...

Ragazze, mi avete proprio straviziata! non so come ringraziarvi... Spero mi perdoniate se non vi ho ringraziato doverosamente per tempo... ma sappiate che ho apprezzato tutto con una devozione assoluta! Vi abbraccio forte forte!


10 commenti:

Grazia ha detto...

Eh si, ti hanno viziata e coccolata un bel po'...bentornata! :)

francesca ha detto...

ciao Fede sono passata a trovarti visto che sei latitante in questo periodo! Ti auguro buon lavoro e complimenti per tutti i bei regali ricevuti!!

tarta ha detto...

si si viziata viziata ... ^_^
è stato un piacere senirti e pometto solennemente che appena passa questo periodo di super impegni ti vengo a trovare .... mi vuoi?

Lucy Van Pelt ha detto...

ciao Fede!!! un bacio al volo!

Federica ha detto...

* Grazia: diciamo la verità: le coccole non sono mai abbastanza!!

* Francesca: grazie, e ricambio l'augurio di buon lavoro, visto che siamo sempre tutte oberate!

* Tarta: piacere mio... e certo che ssiisiiisisiisi che ti voglio!!

* Lucy: acchiappato col retino!

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

ciao fede, ammappa quante belle cose ^_^
senti io ti devo ancora viziare con un pif, solo che non ritrovo il tuo indiriss.... me lo mandi? ^_^
grazie

Unknown ha detto...

oh finalmente tesorina nonti sentivamo piuuuuuuu

Many ha detto...

Fede cara io sono davvero poco presente in questo periodo, ma anche tu non scherzi!! Ma dove seiiiiiiiiiiiii???? Ci manchi!!!!
Bacissimi, Many

Anonimo ha detto...

Ciao Fede! Come va? Un abbraccio!!!
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

Graziella ha detto...

ciao fede, tutto bene.....
ci manchi!!
batti un colpo, così la notte dormiamo.
Graziella

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it