Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

domenica 5 luglio 2009

Grazie a tutte quelle che si "spaventano" se prolungo le mie assenze: vi adoro! (mi sento molto diva ehehhe).
E anche luglio è arrivato. Fa caaaaaaaaaaaaaaldoooooooooo!! E molte di voi saranno bellamente spaparanzate su qualche spiaggia a godersi le meritate vacanze... O magari stanno ancora depennando i giorni che mancano sul calendario... E allora eccovi un paio di schemini da poter mettere in valigia, se magari siete di quelle che aspettano le ferie per potersi dedicare in tutta libertà alla propria passione a crocette...

Adattissimo da ricamare sotto l'ombrellone: eccovi un delicatissimo motivo di conchiglia e stella marina per impreziosire con un tocco estivo qualsiasi cosa vogliate, dalla borsa mare al pareo, dalla tovaglietta per la colazione a un cuscino... e via di fantasia.





E naturalmente eccovi la fatina per le nate del mese di luglio... in tutto il suo splendore!








Eeeeeeh, lo so... sono parecchio assente, e il mio contatore delle visitine langue miseramente... Spero di riguadagnarmi le vostre presenze appena gli impegni estivi che mi sono sobbarcata giungeranno a termine. Abbiate pazienza, siete sempre tutte nei miei pensieri! Quando posso un giretto lo faccio a sbirciare i vostri blog, ma non riesco ad essere molto partecipe per motivi di tempo, che davvero mi è tiranno...


Però a dispetto di chi mi ha sgridata per la lunghezza dei miei post (veeeeeeroo Taaartaaa?! eheheh...) io scrivo lo stesso quello che mi viene di getto. Che ci posso fare, son logorroica e prolissa, con buona pace di chi ha poco tempo per leggere: vabbè, scaricatevi gli schemini, rimirate le foto e buonanotte, me ne farò una ragione ehehhehehehe! Che risate ci siam fatti anche l'ultima volta che ci siamo ritrovate in quel di Bassano, all'incontro con l'ormai leggendario Mr. Parolin! Oramai son passate svariate settimane, e le "compagne di ventura" ne han parlato abbondantemente, quindi vi dico solo che dopo l'incontro in merceria, aperitivo, passeggiata, puntatina da Valeri Sport per lo shopping dei motociclisti... bhè la serata si è conclusa tra frizzi e lazzi (taaaanti lazzi, al punto che il giorno dopo ero afona!!) davanti a una grigliata, e si è tirato un bel po' tardi, tanto che al rientro a 15 chilometri da casa Ammòre mi ha ceduto il volante. Cosa che in quindici anni sarà successa per eventi al limite dell'apocalittico, quindi diciamo un tre volte al massimo. Non sia mai che l'Omo sieda al posto del passeggero mentre Isaura gioca a far la condottiera tenendo le briglie del veicolo!!! Tzè!
Per oggi vi risparmio le mie lagne su uno swap scaduto il 31 maggio, e del quale tanto il mio postino quanto l'organizzatrice non hanno alcuna buona nuova... che dite: resto fiduciosa o mi butto sull'incazzereccio contro la mia abbinata? dico io: tutto può essere, imprevisti ne abbiamo tutte e a chiunque può accadere... ma che diamine, una mail all'organizzatrice, due righe per avvisare che non ti è più possibile onorare l'impegno e siam tutte dalla tua parte, no?? Anche dopo la scadenza, fa niente, ma almeno sapere! sgrunt. Vabbene, avevo detto che ve la risparmiavo, ma quando una è incontinente che ci può fare?... mi scappava di dirlo e l'ho detto, cià.
A (spero) presto!





10 commenti:

Anna The Rooms ha detto...

che ogni tanto ti rileggo e a proposito di caldo sole e mare... ne vuoi un pò dei miei... io stono già stufa.

Anna The Rooms ha detto...

si va be c'era scritto prima ... Che Bello non so se ho fuso io o la tastiera....

Valeriacrea ha detto...

Ooooooo, bentrovata Fede! Rieccoti fra noi! So che sei super impegnata soprattutto a fare la zietta, ma ogni tanto vieni a farci un salutino, eh?? Non abbandonarci!!
Un abbraccio, Valeria

Lucy ha detto...

Allooooooooora! Ogni tanto ti fai rileggere ma va bene anche così, sei super impegnatissima, lo sappiamo! :-D
Per quanto riguarda l'incontinenza da lamentela per mancata ricezione... hai ragione a lamentartene! Lo dico sempre, io: è chiaro che sono sciocchezze e che alla fine non è negli swap che si compie la nostra vita, ma sono sciocchezze che - comunque - vanno portate avanti con serietà, perché piace a tutte ricevere e in fin dei conti il "valore" dello swap non è l'insieme di oggettini che si ricevono, ma la gioia in sè del ricevere il pacchetto....
Sgrunt!

pam ha detto...

Fedeeeeeee, che bello rileggerti!!!! Macchè sole spiaggia mare...qui si fa il brodo in pianura...e per quest'anno il mare lo vedrò solo in cartolina ^___*! Grazie per gli schemi sempre utilissimi e...per quanto riguarda lo swap, mi spiace per l'accaduto, ha ragione Lucy non si compie la nostra vita, però un minimo di serietà ci vuole...inoltre secondo me sono anche il mezzo per instaurare nuove amicizie...anche se evidentemente non è così per tutti!
A presto bacissimi Pam

Federica ha detto...

* ANNA: ti ringrazio, il mare della tua incantevole Sicilia lo vorrei proprio. Riesci a mandarmelo con pacco celere 1? ehehhe!

* VALE: hai ragione... ma purtroppo il mio limite è quello di non avere un notebook a disposizione, ed essendo fuori casa molte ore al giorno proprio non riesco a fare di più... portate pazienza!

* LUCY: eehh già. Ma poi oltre al mancato piacere di ricevere una piccola coccola, è la delusione che si prova nell'aver onorato l'impegno che ci si è assunte, assieme ad altre partecipanti. Quindi ci si sente pure prese per i fondelli! Arisgrunt!

* PAM: pur avendolo a un paio di chilometri da casa il mare lo snobbo pure io: proprio non sopporto il caos di ombrelloni e lettini super affollati di gente che in vacanza perde completamente ogni rispetto per l'educazione e la civiltà... meglio la piscina autoportante nel giardino di casa, dalla quale ci godiamo pure il motomondiale alla tv! Ah, sai che poi Walter è tornato in moto da Valeri sport per comprare il casco nuovo?! fichissimo!!

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

a me piacciono gli schemini che pubblichi e pure i post logorroici... forse prchè li faccio anche io, ad avvalorare la tesi delle gemelle separate alla nascita? Con tanto di uomini gemelli separati?
:p

io cmq non mi perdo un post, grazie al fido feedreader :p

Graziella ha detto...

ciao bella, ben tornata.
se ti può esere d'aiuto, anch'io stò aspettanto uno swap, solo che il mio scadeva nel settembre 2008, che dici, ho perso ogni speranza.......
un baciotto.
Graziella

francesca ha detto...

ma cioa Fede!!! ogni tanto ti si rilegge ed è sempre un piacere!! grazie per gli schemi! per gli scambi mi sembra che sempre più spesso si sente di persone che non "onorano" i propri impegni e la cosa che più mi fa arrabbiare è, ok a tutti possono capitare degli imprevisti, ma basta avvisare!! spero comunque che prima o poi una busta gialla piombi nella tua cassetta della posta....
ciaooo
p.s. attaccata la 2a tappa del country bloomers?? io quasi finita eheheheh....

PuntoCroce ha detto...

Ciao Fedeeeeeeeeeeeeee!!!!
Sapessi quanto mi mancavi!!!! Nessuno mi chiama mai dolcetto (come mai??? ;O)
Io ti aspetto sempre,riprenderai in mano il tuo blogghino quando i tuoi impegni te lo permetteranno!!!
Bacione, a presto
Maria Rosa

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it