Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

sabato 19 dicembre 2009

genitori e figli adolescenti

Oggi ho vissuto uno di quei rari momenti in cui ti sembra di vedere come potrebbe essere il tuo futuro tra una ventina d'anni. Una sorta di finestra in un mondo parellelo, dove esiste un'altra te che vive la tua vita come sarà appunto nel futuro.
Giornata come tante, solo con molti più impegni, molta più neve (in effetti erano anni che non nevicava tanto da queste parti) e quindi molto più freddo.
Ricevo una visita, quindi apro cancello e portone. Dal momento che Nova da questa mattina alle 4 non usciva l'ho lasciata fare quattro passi per il giardino. Che c'è di strano? ehmbè... c'è che da due settimane la piccoletta ha le smanie, è sull'isterico andante, è insofferente... insomma, è in calore. Uff! Vivendo in campagna si sa, la vigilanza è alta, anche perchè da qualche giorno c'è un botolo che le fa la corte oltre il recinto. Ora, io non ho assolutamente niente contro gli amorazzi giovanili, ma vallo a spiegare alla cagnetta adolescente che deve usare prudenza, o si ritrova sedotta, abbandonata e pure inguaiata! sicchè mi tocca far la Rottermeier e tenerla chiusa in casa per farla uscire sotto strettissima sorveglianza e solo per i bisognini... Questa notte l'intrepido seduttore ha sfidato la bufera di neve, riscaldato solo dai propri bollenti spiriti per venire a far la serenata alla scalpitante pulzella: ovvio che ci siam svegliati agli ululati di lui e alla frignata di lei... Rimessa in riga la piccoletta (no! tu con quello, a quest'ora di notte NON ESCI!!) ce ne torniamo a dormire. Sicchè oggi ero anche piuttosto tranquilla, con questo freddo e la neve che ancora fioccava orizzontale dove vuoi che vada 'sto pirla! e quindi ho lasciato uscire in giardino (recintato, bada) per cinque minuti la focosa. Dovrà pur sgranchirsi le zampe, anche perchè è abituata a star più fuori che dentro casa... IDEA SCIAGURATA! Il tenace pulcioso stava pascolando ancora attorno casa, e in quei cinque minuti è riuscito a entrare nel nostro cortile e assaltare la lussuriosa... Ecco fatto, adesso mi ritrovo con un'adolescente a quattro zampe sicuramente gravida (mia cognata mi ha avvisata cogliendo i due amanti in flagranza di reato...) e per di più ancora smaniosa. Ma ci credete che da quando ho chiamato il proprietario del latin lover perchè se lo venisse a riprendere, circa due ore e mezzo fa, Nova non ha ancora smesso di frignare davanti al portone chiuso? Non ne posso più!
Ecco. Ora, se questo fosse un messaggio subliminale su quello che potrebbe accadere in un prossimo futuro, devo dedurne che sarò una pessima madre?




P.s.: se effettivamente la licenziosa è gravida, e ne darò notizia una volta confermato il sospetto dal ginec... veterinario, accetto fin da ora prenotazioni per adozioni di cuccioli... solo persone estremamente premurose e amanti degli animali... sik... in fondo si tratta dei nostri "nipotini"

5 commenti:

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

Non è che sarai una pessima madre, è che i figliosi lono così, te la fanno sotto il naso appena giri la capoccia.
Dai magari non c'è rimasta... pensa positivo. ^_^

Pam ® ha detto...

Quoto ciò che ha detto Orkaloca e speriamo che gli ormoni della giovin pulzella si quietino al più presto!
In bocca al lupo!!! Baci Pam

Unknown ha detto...

Miiiiiiiiiiiih! Dobbiamo ricamare un corredino adatto!! Una copertina coi 101? :-D
Ok, scusa se sdrammatizzo, ma mi hai fatto davvero ridere con sta storia ed hai ragione: tra 15 anni sarà così (io so già che per me comincerà tra meno di 10 anni!! aaaaaaaaaaargh!!)
facci sapere!

Francesca ha detto...

Che tenerezza però!!! e dove si trova più uno che sfida la tempesta per amore.... anche se solo per un attimo!!!
baci baci

Valeriacrea ha detto...

Dai, non è così automatico che sia rimasta incinta, bisogna anche vedere quanto è... durato il "fattaccio" e altre variabili, te lo dice la figlia del veterinario :-)
Vedi comunque il lato positivo, avere dei cuccioli da crescere è una bellissima esperienza!!
Sono passata soprattutto per augurarti un felice Natale, con tanto tanto affetto!!!
Bacioni, vale

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it