Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

mercoledì 5 maggio 2010

Ci ho messo un po'

Ma sono riuscita a riprendermi dal mercatino, ehehehhe!


In effetti è stata una lunga giornata, resa ancora più lunga dalle poche, pochissime ore di sonno che l'hanno preceduta... Però è andata benissimo. Ogni tanto qualche raffica di vento malandrino ci sorprendeva in pose plastiche, o peggio, svaccate sopra i tavoli per tenere fermo quanto poteva prendere il volo... però c'era un bel sole e faceva caldo, quindi si è vista un sacco di gente in giro, di tutti (ma proprio tutti) i tipi. Io e Paoletta abbiamo venduto, mangiato, bevuto (solo bibite, eh!), chiacchierato taaantoo, e soprattutto ci siamo fatte tante, ma tante, ma taaaaaanteee risate!!




In definitiva questo è il sunto della mia produzione mercatinesca: sorcetti profumosi (sederozzo apribile per poter sostituire la farcitura profumosa)




shopperina patch, pochettine tildose e porta fazzolettini, carrozzina annuncia nascita... strada facendo le idee si sono affastellate le une sulle altre, e spero di ritagliarmi del tempo nei prossimi giorni per poterle mettere in pratica (e auspico un altro mercatino di li a poco per non intasare la mia stanzetta del cucito...).

Questo è il capolavoro di stand allestito da Paoletta: e scusate se la classe non è acqua… il suo tocco la rende riconoscibile tra mille altri partecipanti, anche a metri e metri di distanza! Confusa da tutte quelle rose una farfallina è venuta a farci visita per ben due volte nella giornata, mettendosi al riparo dal vento e dal sole sotto il nostro gazebo e tenendoci compagnia per un po’…
A presto prestissimo!
























5 commenti:

Lucy ha detto...

Ma che meraviglia!!

pam ha detto...

Evviva un'esperienza fantastica, sono felice per i risultati ottenuti te lo meriti!!!!
Ciao coccola, baci pam

Dori ha detto...

sono contenta che sia andato bene ma con tutte quelle belle cose non avevo alcun dubbio! Bellissimo il gazebo, da noi non si può perché chi organizza vuole che tutti i gazebo siano bianchi, tutti uguali anche nelle misure. Ora al lavoro per il prossimo mercatino. ciao Dori

cinziacrea ha detto...

Brava bravissima!!!!!
Le cose belle richiedono sempre tempo.
Ciao e di nuovo complimenti!!!
Cinzia

Many ha detto...

Bellissimo Fede!!!! Bellissime le tue creazioni e bellissima l'esperienza e son proprio felice per te!!! E per rispondere alla domanda del titolo del tuo post sotto...io sono ancora con te, quasi invisibile e incasinata ma ci sono!! Bacioni
Many

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it