Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

giovedì 19 agosto 2010

A rallenty

Chissà perchè, ma d'estate nonostante le ore di luce ci regalino giornate più lunghe il tempo sembra non bastare mai. Gli impegni sembrano triplicati, le cose da fare si accumulano e non mi resta mai un briciolo di tempo da dedicare a qualcosa di rilassante e piacevole.
Nonostante la piscinetta mi guardi languida dal giardino, invogliandomi a fare un tuffo e a crogiolarmi sotto il sole (dieci minuti al giorno, non di più o rischio ustioni di secondo grado...) sono ancora bianca come una mozzarella (di cui ho pure la forma!). Sigh.


Anche ora sto postando col cronometro e il conto alla rovescia, quindi passo giusto per un salutino alle poche fedelissime che passano a trovarmi, e che sono già rientrate o devono ancora partire - come me - per le vacanze. Spero a breve di riuscire a rubacchiare un po' di tempo in più per stare in vostra compagnia e raccontarvi le due belle domeniche che ho passato con Paoletta all' Artigianato in Fiera di Cison di Valmarino, di farvi vedere il poco che riesco a produrre, insomma, di potermi dedicare al mio trascurato blog!
Per ora vi saluto tutte, vi ringrazio per il vostro passaggio da queste parti e spero stiate vivendo una bella estate, magari un tantino più rilassata e serena della mia!
A presto!

4 commenti:

Anna-Idiva ha detto...

Ciao Fede, penso che l'effetto rallenty caoiti a tutte d'estate sarà il caldo, però mi fa tanto piacere leggerti.

Un bacio grande grande
Anna

gragra ha detto...

ciao carissima, sono passata per un saluto.
a presto.

Vale ha detto...

Non preoccuparti cara, quando rispunti, noi siamo qua!!!
E rilassati anche un po 'a bordo piscina, che non fa male ;-)

Lucy ha detto...

Bentrovata! :-D

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it