Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

venerdì 6 maggio 2011

Sembrava ci fosse ancora un sacco di tempo....

... e invece è già arrivata l'ora!!
Per cosa? Bhè... per sgomberare il bagagliaio della mia auto, far spazio al frutto delle mie ultime "fatiche" e partire alla volta di Portogruaro e allestire la mia esposizione!
Parteciperò con un'amica, che stupirà con le sue particolari creazioni artistiche pittoriche.
Sarà sicuramente come sempre una bella esperienza, ci divertiremo moltissimo e speriamo di attirare l'interesse (e soprattutto il consenso) di tanta gente.

Se passate da quelle parti.... cercatemi! Io sarò in via Abbazia.



6 commenti:

carmen - IRossi ha detto...

in bocca al lupo Fede, vi auguro una bella giornata e che possiate tornare a casa con la macchina vuota!
ciao Carmen

Dori ha detto...

In bocca al lupo per il mercatino. Ti auguro buon divertimento e tante vendite.
Baci Dori

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

In culo alla balena bella! pensiamoci intensamente che saremo nella stessa situazione ^_*
E cerca di non mangiare troppe sciure ignoranti ^_*

Francesca ha detto...

in bocca al lupo e crepi il upo allora!!!
baci baci

carmen - IRossi ha detto...

Fede, ma sei tornata dal mercatino?
ciao Carmen

Lucy ha detto...

Ma sto mercatino dura un mese, ti sei persa mentre tornavi a casa o...cosa??
Un bacione e torna presto: sto blog aspett'a ttè!

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it