Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

domenica 13 novembre 2011

tempus fugit

... forse sarebbe il titolo più adatto al mio blog...
Lossò, son passati un bel po' di mesi dall'ultima volta, e a dirla tutta non particolarmente pregni di eventi. C'è ancora qualcosa che mi tiene lontana, ma spero si risolva al più presto per potermi dedicare serenamente alle cose di sempre.

Nel frattempo potrei postare il racconto a puntate del mio ultimo viaggio, ma forse sarà più opportuno un semplice riassunto con due o tre scatti per non abusare della pazienza di nessuno! Il tempo di selezionare le foto scaricate e metto su un post o due.

Sul fronte creativo c'è poco o nulla da farvi vedere: le ultime creazioni han preso il largo prima di poterle fotografare, ma erano perlopiù repliche su commissione di quanto già visto.
Che altro aggiungere? I miei più sentiti ringraziamenti di vero cuore a quante ancora passano di qui per vedere se ancora prendo fiato: fa sempre piacere una visitina! Conto di non deludervi e di tornare più in forma e meglio disposta a intrattenervi (spero) piacevolmente!
Per ora, visto che è domenica sera, vi posso augurare un buon inizio settimana, e non lamentatevi troppo se domani è lunedì e vi tocca tornare a lavoro, subendo il solito tran tran: sveglia presta, figli da portare a scuola, traffico, lavoro, colleghi insopportabili e capo irritabile... Mettete su una bella filosofia zen, e allenatevi a guardare il rovescio della medaglia: cosa sarebbe la vostra esistenza senza quelle adorabili pesti che vi tiranneggiano ma che si fan perdonare tutto con un bacio prima di andare a letto? E come sarebbero le vostre giornate, tutte uguali una in fila all'altra tappate in casa a tirare a lustro le fughe delle piastrelle e a piegare gli asciugamani tutti della stessa misura? E quali sarebbero le vostre preoccupazioni se foste senza stipendio? Quanto piatta sarebbe la vostra mente senza un quotidiano scambio - seppur conflittuale - con altre persone?
E soprattutto... sentireste mai l'esigenza di sfogare tutto questo a fine giornata, realizzando capolavori a punto croce, maglia, crochet...?
Meditate gente, meditate...
Buon lunedì e buona settimana a tutti!

11 commenti:

gra ha detto...

bentornata!!!!

Anonimo ha detto...

Non vedevo l'ora!!!
Anna

Anonimo ha detto...

Ahhhhhh.. ma sei ancora in giro allora :)) Cosa ti è successo?
Un abbraccio
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

Federica ha detto...

* GRA: Grazie!!!

* ANNA: troppppobbbuona

* CLAUDIA: niente di particolare, non temere... forse avevo solo perso un po' lo slancio nell'aggiornare il blog. A dirla tutta questo blog è nato in un momento piuttosto negativo della mia vita, e man mano che la mia quotidianità migliora questo blog mi diventa sempre meno necessario. Devo solo trovare l'equilibrio che mi permetta di gestirlo per il puro piacere di farlo, non tanto come scopo terapeutico...

Lucy Van Pelt ha detto...

Scopro adesso che sei tornata e me ne rallegro molto! :-D

Dori ha detto...

ciao Federica, anch'io manco da tanto dal mio blog e dai vostri. Piano piano sto cercando di tornare alla normalità, cmq mi ha fatto tanto piacere rileggerti. Un bacio e a presto
Dori

danny* ha detto...

ehi buonasera Fede!!! O meglio sarebbe dire 'notte o quasi mattina, vista l'ora....noto che non latito solo io dal mondo blog!!! :(
Spero tu stia bene....io come sai dall'ultima volta...ma amen.
bacione a te!
:)

Anonimo ha detto...

Ciao Fedeeeeeeeee!!!
Un abbraccio
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

Anonimo ha detto...

TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEE
Baci Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

Giorgina ha detto...

bello il tuo blog. io sono una new-entry e se ti va passa dal mio...sto facendo un giro tra i vari blog ma solo a pochi lascio un commento e un saluto

cooksappe ha detto...

buona settimana!

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it