Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

giovedì 14 agosto 2008

Shopping!

... Ebbene si, sono stata all'Ikea con mia sorella ieri. E' andato tutto bene, nel senso che ho resistito all'impulso di riempire il carrello con ogni cosa colorata che attirasse la mia attenzione. Ma al reparto tessile non ho sapute resistere, ed ecco il "danno":


La tavoletta da stiro per la mia stanza del cucito, una cornice per sperimentare la tecnica shabby e magari inserirci un ricamino, e stoffine a volontà. Quelle rosse sono destinate a un portateglie pubblicato su "cucito creativo facile" di maggio-giugno, le blu credo che le userò per la produzione di pupazzi destinati a un mercatino dell'artigianato cui parteciperò grazie all'invito della titolare della merceria di fiducia dove mi rifornisco, e le altre... bhè, troverò di sicuro una destinazione. Anche perchè sono scampolini scontati del 50%, probabilmente ritagli, fine pezza o tagli dimenticati. Sia come sia un affare...

La rivista non l'ho presa all'Ikea, ma in edicola, naturalmente, e volevo segnalarvela perchè costa proprio poco, ed è piena piena di idee davvero sfiziose, coloratissime, semplici e d'effetto! La collana è "Diana creazioni" e tra le tante borse spiegate ce ne sono almeno quattro o cinque che vorrei farmi subito subito... E mio marito naturalmente mi dirà: "... e la bancarella dove te la sistemo: in cortile o sul ciglio della strada???"

2 commenti:

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

eh si l'ikea è una grande fonte di stoffe, io le prendo spesso li. Quella blu l'ho usata per una borsa, è molto bella!
la rivista devo prenderla, allora, che sono in vena di borse ultimamente ^_^

Francesca ha detto...

hai trovato la stoffa rossa a quadri!!!! io sono più volte che vado all'ikea e non la trovo mai!!!! mi dicono ogni volta dovrebbe tornare......e poi stoffe scontate del 50% non le ho mai trovate, forse devo chiedere se ci sono scampoli scontati...vabbè la prox volta ci provo ;) quella rossa a righe mi piace un sacco, l'ho usata per fare una borsa da mare.
Grazie per la visitina al mio blog piano piano lo riempirò!
kisskiss
Fra

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it