La tavoletta da stiro per la mia stanza del cucito, una cornice per sperimentare la tecnica shabby e magari inserirci un ricamino, e stoffine a volontà. Quelle rosse sono destinate a un portateglie pubblicato su "cucito creativo facile" di maggio-giugno, le blu credo che le userò per la produzione di pupazzi destinati a un mercatino dell'artigianato cui parteciperò grazie all'invito della titolare della merceria di fiducia dove mi rifornisco, e le altre... bhè, troverò di sicuro una destinazione. Anche perchè sono scampolini scontati del 50%, probabilmente ritagli, fine pezza o tagli dimenticati. Sia come sia un affare...
La rivista non l'ho presa all'Ikea, ma in edicola, naturalmente, e volevo segnalarvela perchè costa proprio poco, ed è piena piena di idee davvero sfiziose, coloratissime, semplici e d'effetto! La collana è "Diana creazioni" e tra le tante borse spiegate ce ne sono almeno quattro o cinque che vorrei farmi subito subito... E mio marito naturalmente mi dirà: "... e la bancarella dove te la sistemo: in cortile o sul ciglio della strada???"
2 commenti:
eh si l'ikea è una grande fonte di stoffe, io le prendo spesso li. Quella blu l'ho usata per una borsa, è molto bella!
la rivista devo prenderla, allora, che sono in vena di borse ultimamente ^_^
hai trovato la stoffa rossa a quadri!!!! io sono più volte che vado all'ikea e non la trovo mai!!!! mi dicono ogni volta dovrebbe tornare......e poi stoffe scontate del 50% non le ho mai trovate, forse devo chiedere se ci sono scampoli scontati...vabbè la prox volta ci provo ;) quella rossa a righe mi piace un sacco, l'ho usata per fare una borsa da mare.
Grazie per la visitina al mio blog piano piano lo riempirò!
kisskiss
Fra
Posta un commento