Finalmente anche in Italia! date un'occhiata:

giovedì 19 febbraio 2009

uncinetto e hardanger

Oggi provo a postarvi un altro bel fiorellino tipicamente primaverile: un coloratissimo pansè. Questa volta le immagini dovrebbero essere piuttosto chiare, e anche dopo averle ingrandite saranno leggibili.

Purtroppo il problema che ho riscontrato è che le immagini scaricate da Picasa, non sempre poi restano belle nitide. Chiedo a voi sicuramente più esperte: sono io che sbaglio qualcosa, o dipende da come vengono pubblicate in origine? moh... sicchè gli uccellini di ieri sono destinati a restare nebulosi, perchè non li trovo più... mi sono talmente addentrata nei meandri degli album disponibili, e nei vari link collegati che senza le briciole di Pollicino non so più ritrovare la strada! Appena ho un po' di tempo proverò a uncinettare, e se ne esce un pennuto decente vi ripropongo il mio personale schemino... mi spiace avervi lusingate inutilmente... sob!




E vi lascio pure con un alto punto per impreziosire i vostri ricami hardanger:
Guarnizione a punto spirito


Ecco fatto! appena ho finito quello che sto preparando (ho quasi terminato i regalini destinati alle vincitrici dei miei ultimi quizzini, poi passerò ai premietti per le partecipanti del mio ultimo pif) vi renderò partecipi anche dei miei pasticci!

2 commenti:

danny* ha detto...

Mammamia...sei un fulmine, non riuscirò mai a starti dietro!!! ;PPP
Per Picasa....io ti consiglio di non linkare direttamente da lì, perchè Picasa ha il pessimo vizio di ridurre le foto! Odioso!!!
Ti conviene caricarle dal pc....tanto poi anche se le cancelli, a differenza degli album on-line, sul blog rimangono.

baci baci

Unknown ha detto...

ciao tesorino,spero tutto bene,mi ha detto mia suocera che lassù fa molto molto freddo !!!il fiorellino è carinissimo ma io a uncinetto so fare solo il filet!!!!un bacione dalla fragola

Se vi interessano le mie creazioni:
federicabasso17@libero.it